Oroscopo di Platone | lunedì 24 aprile 2017 13:22

Che tempo fa

Newsletter

Iscrivendomi acconsento al trattamento dei dati personali secondo le norme vigenti.

Cerca nel web

Oroscopo di Platone | mercoledì 30 novembre 2016, 07:00

Oroscopo di Platone - Dal 30 novembre al 6 dicembre 2016

https://www.facebook.com/astrologiadiplatone/

www.astrologiadiplatone.com


CAPRICORNO

DENARO E LAVORO. Alcune critiche immotivate vi fanno perdere la concentrazione e vi innervosiscono. Mantenete ben salda la vostra lucidità mentale ed agite con accortezza ma senza indecisioni.

AMORE E ARMONIA. La spinta a trasgredire si fa più forte del solito. Cercate di non urtare la sensibilità del partner con atteggiamenti troppo duri o sbrigativi.

BENESSERE E SALUTE. Riuscite con difficoltà ad imbrigliare la vostra immaginazione ma, le preoccupazioni che vi tormentavano, erano infondate. Non tralasciate di praticare uno sport.


ACQUARIO

DENARO E LAVORO. 
I pianeti sono concreti ed in vostro favore, dopo qualche posizione ostile, adesso la strada si spiana e diventa piacevole. Attenti a non prendere cantonate che manderebbero all'aria un'eccellente occasione.

AMORE E ARMONIA. Rispetto reciproco, comunicazione e complicità costituiscono le basi di una ricetta vincente. Non lasciatevi prendere dallo sconforto ma mettete più impegno nel rapporto.

BENESSERE E SALUTE. E’ il periodo giusto per consolidare un progetto, comprare o cambiare casa, variare il look e curare maggiormente l’alimentazione.


PESCI

DENARO E LAVORO. Sapete benissimo come e dove muovervi. La fase lunare è carica di energia. Nuove progetti stimolanti, richiederanno calma e riflessione, prima di essere intrapresi. Riuscirete a sventare per tempo un imprevisto.

AMORE E ARMONIA. Anche se vi sentite demotivati e qualcosa vi ha deluso, sarà la vostra disponibilità, a mediare con la persona che vi è accanto, a fare la differenza e, dove far pendere l'ago della bilancia, dipende solo da voi!

BENESSERE E SALUTE. Anche nei brutti momenti bisogna imparare a ragionare a sangue freddo e, il “calore” degli affetti più cari, aiuta a superare gli inconvenienti che la vita ci pone dinanzi.


ARIETE

DENARO E LAVORO. Date un calcio alla solita routine per aprirvi a nuovi stimoli, anche nel lavoro. Lasciare la calma piatta e lo stallo attuale può essere difficile da fare, soprattutto in un momento d'incertezza, ma arrivano i rinforzi e, un'idea luminosa, vi può assicurare il successo.    

AMORE E ARMONIA. Finalmente potrete abbandonare ogni cautela per lasciarvi andare con generosità e fiducia alle emozioni. Un'amicizia di vecchia data potrebbe trasformarsi in amore.

BENESSERE E SALUTE. E' un periodo strano anche se siete in forma ed è sparito il vostro malumore. Ritagliatevi momenti di pace e serenità da godere con la famiglia. A volte la semplicità quotidiana è la vera ricetta per trovare la felicità.


TORO

DENARO E LAVORO. La brillante gestione delle vostre finanze darà frutti insperati. Potrete far piazza pulita di qualunque ostacolo con lucidità e decisione e lasciarvi attrarre da strane tentazioni. Trovate la giusta grinta per prendere nuovi contatti e proporre i vostri progetti lavorativi.

AMORE E ARMONIA. Vivrete un periodo “caldo” e passionale, colorato ed esplosivo. Il vostro modo di fare piace così come il vostro carattere e l'emotività di cui siete capaci, vi rendono unici.

BENESSERE E SALUTE. Non trascurate un sintomo che avvertite già da qualche tempo, se volete davvero liberarvene, affrontate serenamente e con determinazione la situazione. Vi sentirete meglio e potrete riprendere la vita normale con ritrovata energia ed umore.


GEMELLI

DENARO E LAVORO. Potrete finalmente e meritatamente largheggiare. Avrete anche la forza necessaria per sostenere tutti gli impegni e spazio da dedicare alle nuove opportunità. Fate solo attenzione a non farvi irretire da spese folli o da investimenti azionari a rischio.

AMORE E ARMONIA. Evitare un tema spinoso non fa che ingarbugliarlo maggiormente. Non è improbabile che buttiate all'aria un rapporto ormai insoddisfacente per una nuova e grande passione.

BENESSERE E SALUTE. Consigliabile dedicarsi a qualche sport, allo scopo di preservare il benessere psicofisico.

https://www.facebook.com/astrologiadiplatone/

www.astrologiadiplatone.com


CANCRO

DENARO E LAVORO. Un collega o collaboratore particolarmente sbruffone, sembra voler sminuire i vostri meriti e ottimi risultati, è un vero duello...sarà opportuno prendere delle contromisure e tagliare delle situazioni che vi danno fastidio. Nel singolar tenzone, vince chi sa, di essere dalla parte della ragione!

AMORE E ARMONIA. Non chiedete sempre consiglio a persone che non sanno nulla e non hanno la “testa” per consigliarvi.

BENESSERE E SALUTE. Buona la forma e seppur sussista la possibilità che si presenti un problema in famiglia, avete la capacità per risolverlo con tempestività, stupendo tutti.


LEONE

DENARO E LAVORO. E' inutile ostinarsi a reggere il timone ...se non c'è la rotta! Attenti ad un investimento di cui forse non avete ben valutato le possibili conseguenze. La causa di tutto questo trambusto è da ricercarsi in un stellium planetario particolarmente forte, che rischia di coinvolgere tutte le persone che vi circondano.

AMORE E ARMONIA. Non siate troppo frettolosi, di incontri ne avete fatti e ne farete ancora. L'attrazione, anche se forte, di per sé non è sufficiente, se non vi trovate d’accordo sulle cose importanti.

BENESSERE E SALUTE. Il vostro invidiabile equilibrio psicofisico rischia di incrinarsi a causa di un improvviso malessere in famiglia. Non lasciatevi andare, reagite prontamente e con determinazione.


VERGINE

DENARO E LAVORO. Energia prorompente e tanta vitalità che attraversa il vostro cielo e vi spinge in avanti. Animati da questa carica positiva potete dare un calcio alle mezze misure per puntare in alto. Sarete ammirati per le vostre capacità e senso di responsabilità.

AMORE E ARMONIA. Vi infiammate in fretta, così come vi raffreddate in un lampo. Non drammatizzate una piccola crisi che potrebbe rivelarsi utile al consolidamento di un rapporto.

BENESSERE E SALUTE. Simpatia, generosità e comunicativa sono le armi vincenti che bisogna di tanto in tanto rispolverare, sia sul lavoro che, soprattutto, nella vita famigliare.


BILANCIA

DENARO E LAVORO. Possibile una transitoria flessione per delle uscite non previste, comunque non è il caso di drammatizzare. Se perdete il filo, tra le tante opportunità, non saprete più su cosa vale la pena di puntare. Non perdete tempo, rimanete concentrati sui vostri obiettivi e lasciate perdere ciò che non vi è chiaro.

AMORE E ARMONIA. Cercate di essere passionali come al solito tralasciando l’inquietezza e la vena polemica che caratterizzano questa fase, non troppo entusiasmante.

BENESSERE E SALUTE. Visto il periodo particolarmente stressante ed impegnativo qualche ora di riposo in più non sarebbe male.


SCORPIONE

DENARO E LAVORO. Un'entrata imprevista rimpolperà il vostro conto in banca. Approfittatene per mettere in ordine la vostra organizzazione di vita, senza strafare, da brave formichine, un passo alla volta. Può essere il momento di pensare di più alla casa.

AMORE E ARMONIA. Le relazioni se sono profonde e vere, dopo un momento di appannamento e di lotta, con la pace, rinverdiscono anzi, può essere un modo per capirsi meglio.

BENESSERE E SALUTE. Ricordatevi che quando siete rilassati e quindi maggiormente disponibili, piacete a tutti, le liti e le tensioni si allentano e subentra tanta voglia di andare avanti.


SAGITTARIO

DENARO E LAVORO. Superate le incomprensioni facendo ricorso alla vostra creatività. Le vostre idee alla fine, convinceranno tutti e potrete far decollare un progetto importante o quantomeno avere le soddisfazioni desiderate.

AMORE E ARMONIA. Se continuerete a procedere su binari paralleli, quando vi incontrerete?

BENESSERE E SALUTE. Aiutatevi con la pappa reale, un rimedio naturale utile per rigenerarsi e fortificarsi. Evitate spostamenti faticosi e cibi pesanti.

https://www.facebook.com/astrologiadiplatone/

www.astrologiadiplatone.com

Maurizio Platone

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore