CRONACA | mercoledì 18 ottobre 2017 14:58

Che tempo fa

Cerca nel web

CRONACA | giovedì 22 dicembre 2016, 11:40

Serravalle Sesia: Pregiudicato 21enne arrestato per tentato omicidio

Il 17 dicembre, a Serravalle Sesia, i militari dell’Aliquota Radiomobile del N.O.R. della Compagnia di Borgosesia hanno arrestato J.D. 21enne residente in Serravalle Sesia e gravato da pregiudizi penali per reati contro la persona, il patrimonio ed in materia di armi, perchè responsabile di tentato omicidio e porto abusivo di arma bianca.

Alle ore 03:00 circa, a seguito di richiesta telefonica pervenuta al N.U.E. 112, i militari operanti sono intervenuti in Corso Matteotti dove hanno rinvenuto M.A. 26enne, residente in provincia di Biella e gravato da pregiudizi penali per reati contro la persona, che giaceva a terra con un coltello ancora conficcato all’altezza dell’ascella sinistra e presentava altre due ferite da taglio alla schiena. Dopo i primi soccorsi, il giovane è stato trasportato dal personale sanitario prima presso l’ospedale di Borgosesia e, successivamente, presso quello di Novara, dove è stato ricoverato con prognosi riservata e sottoposto ad intervento chirurgico.

Gli immediati sviluppi investigativi, suffragati da concordi dichiarazioni testimoniali, hanno permesso di accertare che durante un diverbio scaturito per futili motivi all’esterno di un bar, M.A., utilizzando un oggetto affilato, attingeva al volto J.D., il quale ha reagito colpendolo alla schiena per tre volte con un coltello da sub.

L’arrestato, dopo essere stato visitato presso il pronto soccorso dell’ospedale di Borgosesia e riscontrato affetto da “ferita da taglio alla guancia destra” guaribile in giorni 10 s.c., è stato associato alla Casa Circondariale di Vercelli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore