/ 

In Breve

| 18 gennaio 2017, 07:00

Oroscopo di Platone - Dal 18 al 24 gennaio 2017

Oroscopo di Platone - Dal 18 al 24 gennaio 2017

https://www.facebook.com/astrologiadiplatone/

www.astrologiadiplatone.com


CAPRICORNO

DENARO E LAVORO. Il periodo è contrastato, alti e bassi con possibili contrattempi imprevisti che però, potrete attenuare, attingendo a piene mani alle vostre… risorse nascoste. Potete intraprendere azzeccate e redditizie trattative, non spaventatevi di qualche situazione apparentemente ingarbugliata, siete comunque padroni della situazione.

AMORE E ARMONIA. Cercate di sciogliervi un po’ e lasciare perdere dettagli insignificanti, collaborare è più bello e interessante rispetto al competere.

BENESSERE E SALUTE. Se continuate a pensare di non aver tempo per gli esercizi fisici e la ginnastica dovrete, presto o tardi, trovare tempo per le malattie.


ACQUARIO

DENARO E LAVORO. 
Imprevisti e difficoltà, però avete un progetto nel cassetto che è il momento di tirar fuori perché può dare un senso a tutti questi grattacapi. Sappiate cogliere il meglio che ogni singola giornata può donarvi.

AMORE E ARMONIA. I consigli sono ben accetti, se offerti in modo giusto ma vanno pensati e rivisti sulla base delle vostre esigenze.

BENESSERE E SALUTE. Gli amici stimolanti sono il vostro “combustibile” ma la fretta che vi persegue non vi fa godere i momenti più belli. Modificate l’attitudine alla sedentarietà, non dovete impigrirvi eccessivamente.


PESCI

DENARO E LAVORO. Ricordatevi che il mondo degli affari è costruito sull’egoismo, sulla vanità e soddisfazione personale, se non sapete o non potete riconoscervi…lasciate perdere! Troppa sensibilità nuoce, dovete imparare ad essere più…menefreghisti.

AMORE E ARMONIA. Le stelle apportano sensualità e serenità, impegno e coinvolgimento reciproci, tutto va bene.

BENESSERE E SALUTE. A volte siete ipercritici e, altre volte, criticano proprio voi. Non aspettate a consultare il medico quando ormai è stato raggiunto un certo livello di danno.


ARIETE

DENARO E LAVORO. Approfittate a piene mani delle giornate più fortunate…ancor più se per i vostri impegni avete a che fare con altre città, l’estero ed il mondo dei social. Le iniziative portate avanti con dedizione non incontreranno crisi ma le cose fatte con superficialità o furbizia avranno molti problemi.    

AMORE E ARMONIA. Le unioni solide e le vere amicizie si rinnoveranno grazie a lealtà e stima. Il momento è fertile sotto tutti i punti di vista e favorevole all’amore.

BENESSERE E SALUTE. La maggior parte dei problemi ha componenti importanti nello stile di vita per cui, essendo consapevoli che la medicina è una scienza imperfetta, imparate a vivere una vita sana ed equilibrata.


TORO

DENARO E LAVORO. Proponete progetti innovativi e creativi per ricevere, quale controparte, vere e proprie trasformazioni e guadagni insperati. Non esaltatevi e non cedete alla tentazione di fare acquisti esagerati.

AMORE E ARMONIA. Per i cuori solitari è previsto un incontro spumeggiante, fate attenzione perché l’attrazione provocherà scintille. Per le coppie…rinasce la passione!

BENESSERE E SALUTE. Accettate i consigli fidati e non chiedete troppe spiegazioni a chi altro non desidera, che il vostro benessere. Vitali e palestrati, tonici e vitaminici, sempre pronti per viaggi avventurosi e faticose escursioni.


GEMELLI

DENARO E LAVORO. Sul lavoro o nello studio vi apprezzano e vi incoraggiano però nessuno fa il minimo sforzo per venirvi incontro e sostenere i vostri sforzi. Portate avanti, con la stessa intensità e grinta che vi contraddistingue, gli impegni di tutti i giorni.

AMORE E ARMONIA. Lasciate guidarvi dall’istinto ma fate attenzione perché le stelle si comporteranno come un uragano e spazzeranno via tutto ciò che è finto e finito, solo il sentimento sincero…sopravviverà!

BENESSERE E SALUTE. Insistere è testardaggine ma perseverare è indice di determinazione e prima o poi….premia! Attenzione ad accettare i consigli di un falso amico.

https://www.facebook.com/astrologiadiplatone/

www.astrologiadiplatone.com


CANCRO

DENARO E LAVORO. Avete una gran voglia di applicare più tecnologia negli affari o nella finanza; l’automazione applicata ad un’operazione efficiente ne ingrandirà l’efficienza, ma l’automazione applicata ad un’operazione inefficiente, ne ingrandirà solo l’inefficienza.

AMORE E ARMONIA. La testardaggine può crearvi difficoltà con il partner e in famiglia, lasciatevi andare e siate meno intransigenti, vi sentirete subito meglio e farete felici le persone che vi amano.

BENESSERE E SALUTE. Essere in buona salute vi rende felici, ma funziona anche nell’altro modo, perché è molto meno probabile che un uomo felice si ammali, rispetto ad uno infelice.


LEONE

DENARO E LAVORO. Il vostro rinomato ed innato fiuto per i buoni affari, vi aiuterà ad individuare quelli più propizi ma, ancor più, vi permetterà di smascherare quelli fasulli e forieri di possibili trabocchetti.

AMORE E ARMONIA. Per chi è solo, sono in arrivo piacevoli novità…una persona affascinante entra nella vostra vita e sembra decisa ad assumere un ruolo di rilievo, accoglietela a braccia aperte.

BENESSERE E SALUTE. Le persone di casa vi stuzzicano con allegria ma la vostra suscettibilità non accetta di buon grado questa situazione, provocando qualche diatriba.


VERGINE

DENARO E LAVORO. Talvolta i soldi ed il successo derivano non soltanto dalla propria abilità ed esperienza ma dal “sesto senso” condito con un pizzico di buona sorte, alla quale bisogna esser pronti a “spalancare” le porte.

AMORE E ARMONIA. Momento d’incertezza, chi vi piace non si sbottona ma non demordete, l’ala protettiva del vostro Cielo, si stende su di voi creando molteplici opportunità per ritrovare feeling e ristabilire complicità.

BENESSERE E SALUTE. Dovreste consumare alimenti con ferro e vitamine. Chi è in buona salute, è ricco senza saperlo!


BILANCIA

DENARO E LAVORO. Incontri interessanti e stimolo a viaggiare, il movimento vi aiuterà a sciogliervi e a cogliere qualche occasione vantaggiosa. Non prestate ascolto a chi vorrebbe dissipare i faticati risparmi per futili amenità.

AMORE E ARMONIA. Per fare conquiste, tendete a mostrarvi un po’ diversi da quello che in realtà siete, riflettete se davvero vi conviene continuare su questa strada, tenendo in considerazione che alla resa dei conti, il vero carattere viene sempre fuori.

BENESSERE E SALUTE. Fase caratterizzata da un senso di malessere generale dovuto a dolori, probabilmente alle articolazioni, non forti ma piuttosto fastidiosi.


SCORPIONE

DENARO E LAVORO. Per far girare la gestione degli impegni per il verso giusto dovrete ignorare i pettegolezzi maliziosi dettati dalla stupidità dell’invidia. Non sottovalutate l’opposizione di qualcuno che non condivide il vostro punto di vista.

AMORE E ARMONIA. Il momento è strategico per chiarire alcuni malintesi inoltre, siete oggetto di attenzioni speciali da parte di qualcuno…non ignoratele come al solito.

BENESSERE E SALUTE. L’energia di alcuni copri celesti, stabili nel segno, si sommano alla vostra sensibilità regalandovi emozioni, buone difese immunitarie e una vivacissima sensualità.


SAGITTARIO

DENARO E LAVORO. Quando osate dire ciò che pensate, ottenete l’approvazione di chi vi sta intorno. Attenzione ad un banale imprevisto che ingarbuglia quanto sembrava ben programmato.

AMORE E ARMONIA. Cercate di non ripetere sempre lo stesso errore con una persona che si sta interessando a voi. Serenità in famiglia e grande passione nella coppia ben affiatata.

BENESSERE E SALUTE. Nessun corpo vale più del vostro corpo….Tenete duro e continuate ad andare in palestra e, appena potete, sfogatevi con lunghe nuotate in piscina, i risultati si vedranno presto.

https://www.facebook.com/astrologiadiplatone/

www.astrologiadiplatone.com

Maurizio Platone

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore