/ 

In Breve

| 29 marzo 2017, 07:00

Oroscopo di Platone - Dal 29 marzo al 4 aprile 2017

Oroscopo di Platone - Dal 29 marzo al 4 aprile 2017

https://www.facebook.com/astrologiadiplatone/

www.astrologiadiplatone.com


CAPRICORNO

DENARO E LAVORO. La fortuna è al vostro fianco e il cielo congiura affinché riusciate ad ottimizzare le vostre qualità e a coglierne i frutti nei vari campi della vita a tempo di record, portandovi gioie e soddisfazioni immediate. Avrete grandi soddisfazioni dai lavori in equipe e, qualora la vostra attività sia incerta, troverete un valido aiuto dagli amici.

AMORE E ARMONIA. Sfoderate spirito di rinnovamento, un amore iniziato per gioco, si rivelerà più profondo di quello che pensavate recando intensi momenti di passione.

BENESSERE E SALUTE. Tutto procede per il meglio, solo le pile sono un po’ scariche.


ACQUARIO

DENARO E LAVORO. 
Volendo compiacere i superiori rischiate, rischiate di farvi rifilare compiti che non vi spettano comunque, visto che la collocazione professionale è collaudata, supererete qualche piccola avversità e non si profilerà nessuna crisi. Un inevitabile chiarimento stabilizzerà il vostro ruolo.

AMORE E ARMONIA. Fate fatica a lasciarvi alle spalle il passato. Vorreste procedere oltre ma al tempo stesso vi piacerebbe rimanere aggrappati a quello che avevate, nella speranza di poter usare il passato come un materiale grezzo da forgiare in qualcosa di migliore.

BENESSERE E SALUTE. Dosate le vostre energie eliminando gli impegni superflui e fate una cura ricostituente: spremute di frutta stagionale, polline e pappa reale.


PESCI

DENARO E LAVORO. Un corpo celeste di tutto rilievo potenzia la vostra energia e la forza decisionale che, opportunamente incanalate nel conseguimento degli obiettivi professionali e finanziari a lungo termine, vi offrono buonissime possibilità di riuscita.

AMORE E ARMONIA. E’ il momento per mettere ordine nelle relazioni. Quelle che si alimentano nella complicità si rinforzeranno mentre i rapporti amorosi o di amicizia che non hanno più motivo di continuare, arriveranno al capolinea.

BENESSERE E SALUTE. State di più all’aria aperta magari camminando o praticando ginnastica, lo sport è l’antiruggine per eccellenza per godere di una salute di ferro.


ARIETE

DENARO E LAVORO. Il dialogo con il capo e i colleghi porta a soluzioni migliori e anche più facili per tutti. E’ probabile che dobbiate affrontare qualche scontro dall’esito incerto, per conquistare un miglioramento sul lavoro. Potreste perdere una battaglia ma non la guerra!    

AMORE E ARMONIA. Qualche contrasto nella vita di coppia si rivelerà uno stimolo a cambiare delle abitudini che cominciavano a stare strette a entrambi.

BENESSERE E SALUTE. Invece di rimuginare interpellate gli interessati, siete meno sotto pressione e la fiducia in voi stessi è in risalita. Riacquisterete dinamicità e sarete di nuovo comunicativi e vitali.


TORO

DENARO E LAVORO. Non è perché le cose sono difficili che non osiamo farle, è perché non osiamo farle il motivo per il quale diventano difficili. Prestate cautela ai trabocchetti, c’è il rischio di rimanere coinvolti in imbrogli, fate attenzione alle proposte poco chiare.

AMORE E ARMONIA. Le Stelle risvegliano l’audacia, ma non strafate! Ammaliati da questo Cielo potreste rivelarvi sfrenati e insaziabili nella ricerca del piacere.

BENESSERE E SALUTE. Se la vostra età non è più verdissima, un check-up generale vi permetterà di fugare ogni vostro dubbio e di prevenire eventuali disturbi. Si avvicina una fase piuttosto stressante nel settore casa/famiglia.


GEMELLI

DENARO E LAVORO. Delle promesse di facili guadagni potrebbero allettarvi ma sarebbe meglio valutare attentamente e con scrupolosità tutti i lati della proposta, si potrebbe nascondere un inganno. Settore finanziario in netta ascesa, con un picco di “fortuna” nell’immediato futuro.

AMORE E ARMONIA. Per scongiurare il peggio cercate di esigere e di offrire la massima chiarezza nelle promesse e la trasparenza nei propositi.

BENESSERE E SALUTE. Se avete dei disturbi ricorrenti è il momento di debellarli, allenatevi a pensare alla vostra salute come alla somma di tutte le malattie che…non si hanno.

https://www.facebook.com/astrologiadiplatone/

www.astrologiadiplatone.com


CANCRO

DENARO E LAVORO. Tutto procede come previsto, senza patemi e incidenti, però vi annoiate a morte. Ricorrete alla diplomazia per non mettere a repentaglio le ottime posizioni raggiunte nel periodo trascorso e pianificate con cura le vostre azioni per rendere possibile ciò che vorreste realizzare.

AMORE E ARMONIA. Momento propizio all’amore e a nuovi incontri anche se il lavoro attira la maggior parte delle vostre energie.

BENESSERE E SALUTE. Stanchi di ricordare il passato vi lanciate avanti. Ricaverete grande piacere dalle attenzioni che dedicherete a voi stessi. Qualsiasi cura intraprenderete, i benefici saranno raddoppiati, approfittatene.


LEONE

DENARO E LAVORO. Un cambiamento professionale potrebbe aumentare il vostro carisma e spingervi ad attuare ciò che finora avete rimandato. Ricordatevi che il vero segreto negli affari è di conoscere qualcosa, che nessun altro sa….

AMORE E ARMONIA. Qualche tempo addietro avete preso una decisione dettata dall’impulso e adesso rimpiangete di averlo fatto ma adesso si presenta la possibilità di modificare alcune cose.

BENESSERE E SALUTE. Avete la tendenza a disperdere le energie con conseguente accumulo di stanchezza e rischio di distrazioni. Sono consigliabili moderazione, prudenza e riposo.


VERGINE

DENARO E LAVORO. Prima di decidere prendete tutte le informazioni senza trascurare i particolari, solo così sarete in grado di avere in pugno la situazione e girarla a vostro vantaggio. Instabilità fra entrate e uscite, differenziate il più possibile gli investimenti.

AMORE E ARMONIA. Farete una scelta che vi darà l’impressione di aver compiuto un altro sbaglio. Rimanete fedeli ai vostri principi anche se sarà opportuno procedere con maggior delicatezza.

BENESSERE E SALUTE. Integrate con oligoelementi e una spremuta o un frullato di frutta fresca al mattino, tonificano e aiutano a superare il momentaneo calo energetico.


BILANCIA

DENARO E LAVORO. Il capo è ben disposto, ma anche troppo svagato e voi prenderete in mano la situazione ma dovrete essere sagaci e procedere con logica. La parola chiave sarà: geniale rinnovamento! Credete in voi stessi…prenderete coraggiose decisioni che vi consentiranno di risolvere i problemi che da tempo vi perseguitano.

AMORE E ARMONIA. Non esagerate con il vostro spiccato senso del dovere, che può rovinare le gioie del presente.

BENESSERE E SALUTE. Alcuni contrattempi in famiglia, ma dopo queste turbolenze torneranno vitalità e buonumore. L’equilibrio si manterrà se troverete il tempo di dedicarvi alla meditazione o allo yoga.


SCORPIONE

DENARO E LAVORO. Se le stelle vi aiuteranno entrerete in un periodo dove potenti energie vi sosterranno e vi faranno sentire come un leone padrone del mondo. Potrete ottenere molto purché manteniate chiaro il senso della realtà che vi circonda. Bilancio famigliare senza patemi d’animo.

AMORE E ARMONIA. Fase favorevole per l’amore, è molto probabile trovare il partner ideale proprio in questo periodo, mentre le unioni già avviate si accendono di nuova intensità.

BENESSERE E SALUTE. Una straordinaria energia vi permetterà di raggiungere obiettivi mai immaginati ma non fate il passo più lungo della gamba. Evitate il più possibile situazioni di tensione e di stress.


SAGITTARIO

DENARO E LAVORO. Sembrate poco propensi ad accettare i recenti cambiamenti che vi sono stati imposti, forse vi sentite più a vostro agio con la soliti routine, ma potrebbero esserci anche ragioni più personali. In ogni caso, le prossime settimane, vi forniranno precise indicazioni sui motivi per i quali non potete più permettervi di rimanere dove siete.

AMORE E ARMONIA. Belle novità sul lato sentimentale e tanta creatività che agevola i rapporti, dimenticate i vostri dubbi e lasciatevi guidare dalle scelte dell’intuito.

BENESSERE E SALUTE. Articolazioni un po’ arrugginite a causa della sedentarietà, approfittatene per fare ginnastica o praticare la chinesiologia. Evitate gli alcolici e bevete molta acqua.

https://www.facebook.com/astrologiadiplatone/

www.astrologiadiplatone.com

Maurizio Platone

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore