/ Gattinara

Gattinara | 08 maggio 2017, 10:27

A Gattinara uno sportello temporaneo ENEL

A Gattinara uno sportello temporaneo ENEL

Grazie agli accordi raggiunti con il Comune di Gattinara e nell’ambito dei servizi al Cittadino Enel attiverà per il mese di maggio un punto di ascolto presso il centro Incontri di Corso Cavour, 1.

Il punto di ascolto sarà operativo ogni martedì di maggio (martedì 9, martedì 16, martedì 23 e martedì 30 maggio) dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.00; Enel mette a disposizione dei cittadini personale qualificato per fornire una consulenza aggiornata e completa, permettendo così di avere un valido supporto nell’individuazione e nell’attivazione dei servizi offerte.

La consulenza è totalmente gratuita e svolta da personale certificato da Enel e sarà un punto di riferimento sul territorio per tutti i cittadini e i clienti di Enel Energia.

Tantissimi i servizi offerti dallo sportello temporaneo Enel tra questi: informazioni e consulenza sulle offerte commerciali e sulle novità del 2017 più adatte alle proprie esigenze. I consulenti saranno inoltre a disposizione dei clienti per consigliare le migliori soluzioni per l’efficienza energetica di abitazioni e imprese e per una corretta applicazione dell’aliquota I.V.A..

«Credo che l’attivazione di un punto di ascolto Enel – ha dichiarato il Sindaco Daniele Baglione - sia la conferma del nostro impegno per rafforzare la presenza sul territorio dei vari gestori, per dare un servizio più efficace ed efficiente ai cittadini, in modo che possano confrontarsi direttamente con personale qualificato per esporre i quesiti e risolvere le problematiche».

c.s. Comune di Gattinara

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore