/ SPORT

SPORT | 07 giugno 2017, 11:25

Asd Polisportiva Roasio: Consegna del titolo di "Mascotte Pollisportivo 2017

Asd Polisportiva Roasio: Consegna del titolo di "Mascotte Pollisportivo 2017

Domenica mattina si sono riuniti i responsabili dell'attività Podisti della Asd Polisportiva Roasio per consegnare il titolo di "Mascotte Pollisportivo 2017".

Il gruppo ha accompagnato mamma Sarah, papà Roberto e il piccolo Tommaso lungo uno dei percorsi preferiti del gruppo sulle rive rosse.

In una simpatica giornata immersa nel verde è stato quindi assegnato il titolo a

Tommaso Zambon, nato all'inizio dell'anno e bimbo di due atleti del gruppo.

La mamma Sarah e il papà Roberto, si sono conosciuti all'interno del gruppo e in questi anni di partecipazione alle varie attività si sono scoperti anime gemelle. Poi come vuole il fantastico scorrere su questo fiume impetuoso che e la vita è arrivato anche il piccolo Tommaso. 

Andrea, responsabile dell'attività podisti, ha organizzato questo evento e programmato

l'uscita fin da quando i genitori di Tommaso avevano avvertito il gruppo del suo arrivo.

Con l'augurio di una lunga, sana , serena e sportiva vita è stato quindi consegnato il

diploma a Tommaso. Madrine sportive del piccolo sono state MariaPia, Greta e Nerella.

Il gruppo podisti, capitanato da Andrea Sagliaschi quest'anno ha ancora ulteriormente aumentato la sua consistenza, e con grande soddisfazione possiamo dire che i nostri atleti sono presenti in quasi tutte le gare sul nostro territorio e nelle province vicine.

Si ricorda che il gruppo è sempre presente con numerose attività sui loro sentieri e sono ben felici di accettare chiunque voglia semplicemente farsi una camminata o leggera corsetta sulle rive rosse in loro compagnia.

Si è svolto anche il direttivo di fine anno sportivo della ASD Polisportiva Roasio.

Tutti i corsi sono stati mantenuti fino alla fine con grande soddisfazione da parte loro e vengono confermati per l'anno prossimo con l'aggiunta di alcune nuove attività suggerite da Andrea Sagliaschi (Ginnastica Funzionale) e Carolina Cerri (Ginnastica dei Meridiani). In totale saranno circa una quindicina le varie attività sportive a cui gli associati potranno scegliere di partecipare in modo continuativo.

Viene inoltre fissata per il 16 settembre una "Caccia al Tesoro Sportiva e Matematica". Un'attività che unisce delle prove di matematica a delle prove ludico-sportive per ragazzi di età 6-14 anni divisa per squadre.
Si sta mettendo a punto il regolamento e le varie prove che si svolgeranno sul territorio di Roasio.

Un mai abbastanza grande ringraziamento ai componenti del direttivo che dedicano moltissimo del loro tempo alla promozione delle attività sportive sul territorio. Nonostante l'impegno diventi sempre piu pesante tutti quanti hanno accettato di continuare nelle loro faticose mansioni. Per cui grazie: Andrea Sagliaschi, MariaPia, Lazzaretti, MariaCarmina Pimpinella, Carolina Cerri, Antonella Giordano e Natale Grandi.

Per maggiori informazioni: www.polisportivaroasio.it

Email: lucamicheletti120763@libero.it
SMS: 335.7175574

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore