EVENTI | domenica 25 giugno 2017 20:56

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | lunedì 12 giugno 2017, 12:12

Varallo: In arrivo la terza edizione di "Sedie in tavola"

Per la sua terza edizione si rinnova uno degli eventi dell’estate, “Sedie in tavola” targato Pro loco Varallo ed in programma per sabato 8 luglio. Seguendo la linea tradizionale, gli angoli suggestivi e caratteristici della cittadina si trasformeranno in punti dove si potranno gustare diverse portate, presentate in un ricco menù di serata grazie alla collaborazione di ristoranti e attività commerciali di Varallo.

Con la curiosa “compagna di viaggio”, la sedia “portatile” che sarà fornita direttamente dall’organizzazione ad inizio serata, i commensali che prenderanno parte all’evento potranno accomodarsi a cenare nei diversi punti allestiti, il tutto accompagnato da buona musica e intrattenimenti a sorpresa.

Quest’anno le tappe saranno: un cortile privato ancora da svelare per l’aperitivo e l’antipasto; il cortile inferiore della Biblioteca civica per il primo; la passeggiata “El Raffa” per il secondo e il gran finale con dolce e musica alle Scuderie di Palazzo D’Adda.

Il costo di partecipazione è di 33 euro comprensivo dell’utilizzo delle sedie fornite ad ogni partecipante, servizio al tavolo, degustazione di vini e intrattenimenti.

Partono quindi le iscrizioni fino ad esaurimento posti disponibili. Entro il 1 luglio si potrà contattare il numero della Pro loco Varallo 334.9917868 dalle 19 alle 22, info e aggiornamenti inoltre sul sito www.prolocovarallo.it.

Tenetevi quindi liberi, vi aspettano tante novità dell'estate varallese e ovviamente.. targate Pro Loco Varallo.

c.s. Pro Loco Varallo

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore