/ 

In Breve

| 21 giugno 2017, 07:00

Oroscopo di Platone - Dal 21 al 27 giugno 2017

Oroscopo di Platone - Dal 21 al 27 giugno 2017

https://www.facebook.com/astrologiadiplatone/

www.astrologiadiplatone.com


CAPRICORNO

DENARO E LAVORO. Influenze positive possono aiutare nelle soluzioni irrisolte e particolarmente impegnative. Non temete i piccoli contrattempi i quali, sono invece da interpretare come segnali indicatori, per dirigervi verso i cambiamenti desiderati.

AMORE E ARMONIA. Riflettete maggiormente e cercate un dialogo costruttivo. Un viaggio potrebbe rinsaldare un rapporto e farvi ritrovare il giusto equilibrio nelle braccia del vostro amore.

BENESSERE E SALUTE. Irrigidirsi ad oltranza sulle proprie posizioni non porta lontano e nuoce al benessere psico-fisico. Incanalate meglio la vostra esuberanza!


ACQUARIO

DENARO E LAVORO. 
Normalità e stabilità' senza nessuna novità in arrivo. Cogliete l’occasione per analizzare e approfondire, situazioni che avete sempre trascurato, prestando attenzione in particolare ai rapporti interni.

AMORE E ARMONIA. In coppia non esiste limite alla capacità di sognare e, un astro a voi benevolo, vi dona un magnetismo irresistibile.

BENESSERE E SALUTE. Troppa negatività influisce sullo stato mentale rendendovi deboli e privandovi della combattività. Non lasciatevi sopraffare altrimenti vi ammalerete.


PESCI

DENARO E LAVORO. Dovrete adattare un vecchio progetto ad alcune nuove opportunità che si presentano. La pazienza viene sempre premiata.

AMORE E ARMONIA. Sorvolate sui dettagli che vi infastidiscono e prendete le cose con leggerezza. A volte è meglio lasciar perdere piuttosto che intestardirsi, soprattutto con le persone a cui siete maggiormente affezionati.

BENESSERE E SALUTE. Siete in forma ma cercate comunque di non sprecare le vostre energie in troppe direzioni altrimenti la fase positiva che state attraversando, potrebbe tramutarsi in negativa, con ripercussioni fisiche.


ARIETE

DENARO E LAVORO.  Prima di dare il via ad un nuovo progetto professionale valutate con attenzione ogni dettaglio. La cura dei minimi particolari, sebbene noiosa, può evitare spiacevoli sorprese e darvi grandi soddisfazioni. 

AMORE E ARMONIA. Un messaggio inviato da una persona a voi cara chiarirà tutto e vi soddisferà. L'apparenza, a volte, inganna!

BENESSERE E SALUTE. Lo spirito di collaborazione che dimostrate nell’ambiente che vi circonda verrà riconosciuto e apprezzato, con la conseguenza di un periodo a voi favorevole e proficuo.


TORO

DENARO E LAVORO. E’ forse prematuro rivelare i vostri progetti, però ci state già lavorando con impegno. Nuovi graditi eventi sono in arrivo. Non perdetevi di morale.

AMORE E ARMONIA. Tempo di passioni travolgenti e totali…piacevolmente trasgressive come piace a voi. Incontri amorosi imprevedibili, originali ed esilaranti.

BENESSERE E SALUTE. Troppe cose da risolvere, non potete permettervi di impigrirvi ma vorreste fare qualcosa che rompa i soliti schemi.


GEMELLI

DENARO E LAVORO.  Non lasciatevi prendere da facili entusiasmi, siate prudenti. Una eccessiva sicurezza e la scarsa riflessione, potrebbero indurvi a compiere scelte avventate con ripercussioni negative.  

AMORE E ARMONIA. Vi esprimete a fatica e il partner si considera trascurato, sforzatevi un po' di più.

BENESSERE E SALUTE. Molti consigli vanno adattati alla vostra situazione.

https://www.facebook.com/astrologiadiplatone/

www.astrologiadiplatone.com


CANCRO

DENARO E LAVORO. Non lasciate nulla al caso. La precisione certosina di un lavoro ben organizzato e razionale porterà i risultati che avete sempre desiderato.

AMORE E ARMONIA. Giornate distese e serene, nel corso delle quali vivrete momenti piacevoli ed intensi con la persona amata. I single sono ad un passo dall'anima gemella, chiudersi in casa è un errore.

BENESSERE E SALUTE. La salute non vi desterà alcuna preoccupazione ma cercate di essere meno disponibili e di conseguenza, meno stressati.


LEONE

DENARO E LAVORO. Lavorate in un ambiente collaborativo e se riuscirete a protrarre questa positiva attitudine otterrete nel tempo gratificazioni importanti. Astri positivi per le attività proprie.

AMORE E ARMONIA. Non lasciatevi sfuggire parole o frasi irrazionali ed esagerate, potrebbero avere delle imprevedibili conseguenze per la vostra vita di relazione o famigliare. Meditate prima di agire.

BENESSERE E SALUTE. State attraversando un periodo non molto positivo. Amministrate con molta parsimonia le vostre scarse energie e cercate di non eccedere a tavola o nelle bevande.


VERGINE

DENARO E LAVORO. Non rallentate la corsa sulla strada del successo, mantenete coerenza e perseveranza. Sono ancora necessari tanti piccoli passi che richiedono forte determinazione e tenacia.

AMORE E ARMONIA. L’equilibrio interiore vi rende affascinanti. Possibilità di fare una conquista e momento colmo di ottime opportunità ma, un comportamento troppo spavaldo, potrebbe infastidire una persona per voi importante.

BENESSERE E SALUTE. Cercate di non sprecare le vostre energie in troppe direzioni. Siete stressati ed avete bisogno di un po’ di tempo tutto per voi, da dedicare al relax.


BILANCIA

DENARO E LAVORO. Piccole innovazioni riaccenderanno l’interesse per un lavoro che iniziava a languire. Ponetevi obiettivi chiari e grazie alla vostra “ispirazione” riuscirete a galvanizzare coloro che collaborano con voi.

AMORE E ARMONIA. Periodo propizio per incontri divertenti che vi consolano delle passate delusioni. Approfittatene per trovare una persona meritevole ed affidabile.

BENESSERE E SALUTE. Non abbattetevi troppo circa il problema che si è avverato nell’ultimo periodo. Il pensiero negativo, protratto per lungo tempo, può nuocere alla salute.


SCORPIONE

DENARO E LAVORO. Il capo prenderà le vostre difese con dei superiori che vi imputano colpe non vostre. Alcune divergenze d’opinione possono essere superate puntando sulle cose concrete e sugli obiettivi da realizzare insieme.

AMORE E ARMONIA. Per avere una relazione serena nessuno deve voler spadroneggiare. Imparate ad ascoltare senza giudicare per far “aprire” maggiormente la persona amata.

BENESSERE E SALUTE. Le vostre convinzioni sulla salute non…. convincono! Siete comunque in ripresa, non potrà che andare meglio.


SAGITTARIO

DENARO E LAVORO. Seguite i vostri compiti, attenti più a non sbagliare che a lasciare via libera all’inventiva. La congiuntura astrale vi è sfavorevole. Evitate passi falsi, ne avete già fatti troppi! Gratifiche, da tempo desiderate, sono in arrivo.

AMORE E ARMONIA. Allegria e felicità da non rovinare con troppe pretese. Un nuovo incontro potrà trasformarsi in una unione duratura.

BENESSERE E SALUTE. La direzione da seguire è chiarissima e vi sentite motivati, peccato per i mille disguidi. Energie in calo, riposatevi di più.

https://www.facebook.com/astrologiadiplatone/

www.astrologiadiplatone.com

Maurizio Platone

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore