Caprile-Ailoche-Postua | mercoledì 13 dicembre 2017 06:33

Che tempo fa

Cerca nel web

Caprile-Ailoche-Postua | mercoledì 09 agosto 2017, 10:48

Postua: Un'estate di eventi tutti di successo

L'estate di Postua anima il paese con grande successo per tutti gli eventi in calendario:

Martedì 2 agosto si sono registrate più di 200 presenze per l’ ”Apericanvai” con un'ottima cena, buon tempo e grande compagnia.

Mercoledì 3 agosto:grandissimo successo per la 2° corsa di San Grato: 228 iscritti su tre gruppi. i bimbi più piccola fino ai sei ani , i più grandi e poi gli adulti che hanno percorso più di 5 km.

Sabato 5 agosto la Festa al Colle di Loreto si è aperta con la messa e pranzo al sacco. Una partecipazione di gran lunga superiore agli altri anni, tantissimi gli ospiti francesi, ma anche molti abitanti di Postua.

Domenica 6 agosto quattro squadre hanno partecipato a "Giochi senza frontiere” abilmente preparati sul campo di calcio. Si sono divertiti tutti tantissimo, sia i partecipanti che il pubblico. A seguire l’apertura della mostra fotografica sulla Siria di Pietro Galfione il cui ricavato sarà devoluto a favore dei bimbi in difficoltà in Africa. Infine la “storica “ manifestazione di benvenuto ai postuesi residenti all’estero offerta dall’Amministrazione. In quell’occasione si è consegnato l’Hirondelle alla famiglia che ha ospitato il 59° raduno postuese all’estero.

Gli appuntamenti non terminano, l'allegria e la festa proseguono nei prossimi giorni:

Mercoledì 9 agosto, un  pomeriggio danzante con il gruppo di ballo di Charlotte  al polivalente.

Venerdì 11 agosto sarà la volta del torneo di pallavolo in acqua.

Sabato 12 agosto si aprirà la mostra di Pittura di Roberto Caccia e Maria Teresa Pascarelli ed a seguire “Roncole sotto le stelle" serata di cena e musica nella leggendaria piazzetta di Roncole.

Domenica 13 agosto è dedicata ai mercatini.

Lunedì 14 agosto con la "Musica al crepuscolo" sul colle di Loreto, concerto di piano e violino con Alessandro Debiaggi e Anais Drago.

Per sabato 19 agosto grande spettacolo di musica con Mal dei Primitives, Valerio Liboni ed i Nuovi Angeli.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore