/ 

In Breve

| 01 novembre 2017, 07:00

Oroscopo di Platone - Dal 1 al 7 novembre 2017

Oroscopo di Platone - Dal 1 al 7 novembre 2017

https://www.facebook.com/astrologiadiplatone/

www.astrologiadiplatone.com


CAPRICORNO

DENARO E LAVORO. Si prospetta un ottimo periodo per allacciare relazioni professionali che potranno aprire nuove e interessanti prospettive. Alcune polemiche possono turbare il momento, non adiratevi ma cercate di trovare un giusto compromesso. La vita sceglie la musica ma siamo noi che scegliamo come ballarla!

AMORE E ARMONIA. Il mondo del lavoro o il vostro vicinato, sono un ottimo terreno per trovare delle avventure amorose senza dover per forza guardare troppo lontano.         

BENESSERE E SALUTE. La bellezza vera non può essere prigioniera di una convinzione, è anche per questo che per voi le convinzioni non sono mai un’ossessione. Il vostro impegno nel lavoro e nella vita quotidiana sta indubbiamente dando buoni frutti, ma non negatevi socialità e svaghi.


ACQUARIO

DENARO E LAVORO. 
Nell’ambiente lavorativo vi criticano su tutto e voi rinunciate a esporre anche le vostre migliori iniziative, ma non rinunciate ad essere voi stessi. Pensate al cervello come a un organo meraviglioso che inizia a lavorare nel momento stesso in cui ci si sveglia la mattina, e non smette fino a quando…non fate il vostro ingresso in ufficio.

AMORE E ARMONIA. Valutate prima se vale la pena di iniziare un rapporto dal quale in seguito avrete difficoltà a districarvi, soprattutto se avete intenzioni serie.

BENESSERE E SALUTE. Un frizzante sestile vi vuole intraprendenti e vitali, prediligete pane, pasta e riso senza trascurare il necessario riposo.


PESCI

DENARO E LAVORO. Credete in ciò che fate e soprattutto fatelo con passione, la possibile inerzia che potrebbe colpirvi è da combattere con motivazione e la complicità di un collega, anche lui disposto a rischiare. In campo professionale soddisfazioni, successi e guadagni.

AMORE E ARMONIA. Non sono più solo sacrificio, rinuncia e fatica la vostra via, ma la possibilità di intrattenervi con tutti serenamente. Ciò che amate lo possedete e questo non è peccato perché non ne siete posseduti.

BENESSERE E SALUTE. Prendete tutto troppo di petto, non esagerate perché l’inferno si manifesta quando siete tesi e il paradiso quando siete rilassati. Il rilassamento totale equivale al raggiungimento del paradiso.


ARIETE

DENARO E LAVORO. Un’influenza astrale nel vostro segno vi stimola a prendere decisioni importanti, se qualcuno cercasse di distogliervi dai vostri propositi non ascoltate, ma agite seguendo le vostre scelte. Possibili promozioni o riconoscimenti, i superiori sono soddisfatti del vostro operato, ottime prospettive che vanno proprio nella direzione da voi ardentemente desiderata.

AMORE E ARMONIA. Siete oggetto di attenzioni speciali, non ignoratele, chissà che sia proprio questo il momento giusto per realizzare un sogno…

BENESSERE E SALUTE. È una fase di riflessione e di stasi, in cui bisogna raccogliere le idee e riorganizzarsi in attesa di nuovi stimoli.


TORO

DENARO E LAVORO. Saranno favoriti tutti gli scambi e le comunicazioni che abbiano una prospettiva a lunga scadenza quindi è un buon momento per discutere dei progetti impegnativi, inoltre gli astri vi stimolano a combattere e a superare tutti gli ostacoli per realizzarli. Cambiate tattica negli investimenti e non scialacquate i vostri risparmi.

AMORE E ARMONIA. Vi siete liberati da una “morsa” opprimente e in amore non domina più l’inconsistenza. L’attrazione è ancora forte ma ci sono troppe complicazioni.

BENESSERE E SALUTE. Parlarne non è la soluzione, comunque solleva il morale e discuterne con una persona cara, attenua i problemi e ritempra lo spirito.


GEMELLI

DENARO E LAVORO. Molti carichi pendenti e le incomprensioni del passato sono ormai alle spalle, ora che la quadratura astrale non è più in opposizione. Approfittatene per riorganizzare la vita quotidiana e quella professionale. Risultati insperati in campo finanziario, possibili entrate e colpi di…fortuna.        

AMORE E ARMONIA. Dovrete ascoltare di più le vostre esigenze e assecondarle se vorrete mantenere il giusto equilibrio. Attraversate una fase in cui le questioni sentimentali sono un po’ ingarbugliate, ma nessun dramma.

BENESSERE E SALUTE. Una perfida opposizione astrale continua a procurarvi ostacoli e cali energetici. In attesa che la ruota giri, sforzatevi di non cedere alle provocazioni. Limitate le proteine e non eccedete con i dolci.

https://www.facebook.com/astrologiadiplatone/

www.astrologiadiplatone.com


CANCRO

DENARO E LAVORO. La moderazione potrà aprire la possibilità al sopraggiungere di notizie positive: contatti, opportunità, progetti, organizzazione, ma per incassare ci sarà ancora da aspettare.

AMORE E ARMONIA. Desiderio di trasformazione nell’amore e nell’amicizia, incontri stimolanti e forse fatali con possibili colpi di fulmine per i single.

BENESSERE E SALUTE. Sfruttate maggiormente le difese che vi offre la natura: frutta e miele ed alcune tisane benefiche miscelate con cura e sapienza. I “vecchi” rimedi sono fonte di saggezza e di consolazione!


LEONE

DENARO E LAVORO. Il cielo preannuncia un momento delicato e forse anche piuttosto impegnativo, fate molta attenzione! Non drammatizzate un fisiologico calo delle entrate.

AMORE E ARMONIA. Agite in sintonia senza bisogno di prendere accordi ma non riponete aspettative esagerate rispetto alla persona desiderata.

BENESSERE E SALUTE. Energie vitali scintillanti, creatività e contagiosa gioia di vivere. Periodo perfetto per viaggi e nuovi interessi. Non abbondate con gli zuccheri.


VERGINE

DENARO E LAVORO. La strada che porta al successo la si costruisce, passo dopo passo, senza mai mollare. Molti ostacoli si dilegueranno così potrete fare piani ambiziosi e a lungo termine. Finanze stabili e nella media, non potete lamentarvi.

AMORE E ARMONIA. Sforzatevi di essere maggiormente attivi ed assumete delle iniziative. Inutile cercare altrove ciò che avete già saldo in mano.

BENESSERE E SALUTE. Lo stress incalza, concedetevi brevi ma frequenti momenti di riposo. Ottimo periodo per diete disintossicanti e massaggi drenanti.


BILANCIA

DENARO E LAVORO. È il caso di rinviare spese superflue. I superiori o qualche cliente, vi premieranno con un miglioramento economico o di altro tipo. Sussiste la possibilità di una modesta vincita al gioco.

AMORE E ARMONIA. Prestate maggior ascolto alle ragioni della persona amata, potrebbe rivelarsi risolutivo o quantomeno potrebbe aiutarvi nella gestione e nella “compliance” del ménage di convivenza.

BENESSERE E SALUTE. In questo periodo di grande stanchezza vi sentite insoddisfatti e polemici oltre che ad essere indecisi sul da farsi. Un grande stress potrebbe indebolirvi improvvisamente.


SCORPIONE

DENARO E LAVORO. Il posizionamento planetario sottolinea il forte bisogno di solidità e di certezze a tutti i livelli. È comunque il caso di ponderare bene un acquisto viste le molte perplessità in campo finanziario.

AMORE E ARMONIA. Cercate di condividere maggiormente le vostre decisioni e di renderne partecipe chi vi è vicino per non commettere passi falsi dettati dalla fretta e da un eccesso di fiducia.

BENESSERE E SALUTE. Adeguarsi all’età è auspicabile per chi vuole eccedere nello sport amatoriale e nel tempo libero, fare è positivo ma, voler strafare.…è deleterio!


SAGITTARIO

DENARO E LAVORO. Incomprensioni con colleghi e superiori procurano insoddisfazione anche grazie al vostro contributo, bando alle perplessità ed abbassate il livello di aggressività.

AMORE E ARMONIA. Periodo altalenante, alcuni rapporti potrebbero acuire la conflittualità e interrompersi, altri invece raggiungere la piena realizzazione.

BENESSERE E SALUTE. Alcune nuove responsabilità si faranno avanti e dovrete darvi una mossa per rinnovare l’energia che da tanto tempo vi è mancata.

https://www.facebook.com/astrologiadiplatone/

www.astrologiadiplatone.com

Maurizio Platone

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore