/ 

In Breve

| 29 novembre 2017, 07:00

Oroscopo di Platone - Dal 29 novembre al 5 dicembre 2017

Oroscopo di Platone - Dal 29 novembre al 5 dicembre 2017

https://www.facebook.com/astrologiadiplatone/

www.astrologiadiplatone.com


CAPRICORNO

DENARO E LAVORO. Le tensioni con i colleghi erano passeggere, ritroverete con gioia la collaudata complicità, è comunque arrivato il momento giusto per investimenti importanti, anche di tipo immobiliare. Non sentitevi obbligati nel fare le cose ma sforzatevi almeno un po' di farvele piacere, forse… ci prenderete gusto. 

AMORE E ARMONIA. Riflettete sul fatto che l'amore più forte, è quello capace di mostrare la propria fragilità.         

BENESSERE E SALUTE. Non siete pronti per una decisione immediata, tergiversate e cercate di curare meglio un’amicizia che potrebbe entrare in crisi.


ACQUARIO

DENARO E LAVORO. 
Le sorprese sono meglio della calma piatta e per consolarvi potrete fare le allegre cicale, senza troppi sensi di colpa. Fate attenzione alla vostra aggressività perché potrebbe rovinare tutto, ricorrette alla diplomazia.

AMORE E ARMONIA. I pittori sanno come aggiungere una punta di blu al rosso per renderlo più scuro, senza trasformarlo in viola. Voi potreste fare qualcosa di simile se permetteste a due diversi settori della vostra vita di mischiarsi.

BENESSERE E SALUTE. Periodo senza scossoni, ma se dovete realizzare un progetto importante approfittate di questa fase per non avere brutte sorprese.


PESCI

DENARO E LAVORO. Quando farete il salto di qualità sul progetto per il quale vi siete tanto impegnati, vi accorgerete che non è esattamente quello che avete sperato. Se aveste saputo a cosa andavate incontro, probabilmente non ci avreste neppure provato. Per lo meno vi ritrovate in uno scenario nuovo, dove dar prova del vostro talento.

AMORE E ARMONIA. Periodo senza scossoni, ma se dovete realizzare un progetto importante approfittate di questa fase per non avere brutte sorprese.

BENESSERE E SALUTE. Splendido periodo anche per viaggiare, laurearvi o fare un corso di specializzazione e per le nuove amicizie, unico consiglio: limitate gli zuccheri.


ARIETE

DENARO E LAVORO. E’ un momento delicato, gli astri vi portano i frutti dei lavori iniziati tempo fa ma avete bisogno della collaborazione degli altri, rammentate che nessuno di noi è tanto in gamba quanto noi tutti messi insieme.

AMORE E ARMONIA. In questo periodo siete amabili, affascinanti e, a volte, anche irresistibili ma tra non molto potrebbe presentarsi una scelta non facilissima e che forse preferireste rimandare.

BENESSERE E SALUTE. Niente decisioni affrettate, ogni cosa ha i suoi tempi, d’altronde il saggio non può perdere nulla, tutto ha riposto in sé, non affida nulla alla fortuna, ha i suoi beni al sicuro ed è appagato dalla virtù.


TORO

DENARO E LAVORO. Si prospetta un periodo di successi nel settore finanziario e negli studi, vi sentirete creativi ed esplosivi. Anche se vi alzate molto presto la mattina ricordatevi che il vostro destino…s’è già alzato un’ora prima.

AMORE E ARMONIA. L'amore? l'amore è pioggia e vento, è sole e stella. L'amore è respiro e veleno…che strazio, poi uscirne vivi, che tragedia scappare! E una mattina ti svegli nel letto e non hai più sangue. Ma poi tutto ricomincia ed è meraviglioso.

BENESSERE E SALUTE. Attenzione anche ai rapporti con fratelli, sorelle, zie, cugini antipatici e cuginetti indisponenti. Moderate pane e pasta.


GEMELLI

DENARO E LAVORO. Dovreste imparare a gestire meglio e a non drammatizzare troppo cali che sono del tutto transitori e risolvibili. Dopo un periodo alquanto dispersivo ora ritrovate le energie e, soprattutto, la rotta.        

AMORE E ARMONIA. Qualcosa d’imprevisto e frizzante irrompe nella vostra solita routine, le Stelle promettono successi nei sentimenti e negli affetti, sarete coccolati dal partner in un amore appassionato e romantico, anche per i single incontri sognanti e fortunati.

BENESSERE E SALUTE. Originali, indipendenti, comunicativi, di larghissime vedute, scevri da condizionamenti, attenti agli altri, preoccupati del destino del mondo, buoni e giusti…in ogni caso siete consapevoli della società in cui vivete e agite di conseguenza.

https://www.facebook.com/astrologiadiplatone/

www.astrologiadiplatone.com


CANCRO

DENARO E LAVORO. Oggigiorno non vi è più nulla di semplice ma le difficoltà acuiscono l'ingegno: se metterete impegno e volontà nel vostro operato otterrete buoni risultati nel volgere di breve tempo.

AMORE E ARMONIA. Non permettete alla vostra facile irritabilità, di acuire i conflitti che già sono in corso. Una relazione incerta e nebulosa, potrebbe…decollare. Incontri all’insegna del più sfrenato romanticismo.

BENESSERE E SALUTE. Riflettete cosa sia meglio per il vostro futuro e sebbene le vostre energie psicofisiche non siano al massimo, decidete e chiarite la vostra “rotta”, una volta per tutte.


LEONE

DENARO E LAVORO. Sono giornate di chiacchere e chiacchiere….ma tutt’altro che inutili. Giocate le vostre carte con fiducia, nel lavoro avrete il modo di dare il meglio di voi stessi e di ottenere ciò che più desiderate.

AMORE E ARMONIA. Le occasioni perse difficilmente si ripresentano inoltre, l’inizio di una storia, ha bisogno di spazi senza vincoli.

BENESSERE E SALUTE. Il benessere psico-fisico prosegue nella norma nonostante tutti gli impegni che vi siete presi. Sopraggiungono notizie che nascondono qualcosa di poco chiaro.


VERGINE

DENARO E LAVORO. Possibili novità in arrivo, potrebbe sopraggiungere una nuova opportunità lavorativa o comunque una svolta in quello attuale. Le problematiche sono in via di risoluzione e presto sarete, in sensibile ripresa.

AMORE E ARMONIA. Fate un accurato esame di coscienza e ricordatevi che ciò che vi piace veramente, è vivere la quotidianità con la persona che amate.

BENESSERE E SALUTE. Siete un po’ giù di morale con tanta voglia di evasione. Combattete la demotivazione con l'iperico.


BILANCIA

DENARO E LAVORO. Si prospetta qualche “entrata” imprevista ma quanto mai ...opportuna! Dopo un accurato esame accantonate un progetto che vi sta a cuore. Sappiate valutare con molta attenzione gesti e parole.

AMORE E ARMONIA. Periodo incandescente per la vita sentimentale con più di un felice colpo di scena. Per chi è solo il weekend porta trasgressioni.

BENESSERE E SALUTE. Un importante obiettivo assorbirà gran parte delle vostre energie. Attenzione a non stressarvi in maniera eccessiva altrimenti ne risentirete. Abbondate con le proteine e praticate qualche sport.


SCORPIONE

DENARO E LAVORO. Siete circondati da persone troppo pettegole che cercano con insistenza retroscena inesistenti di ciò che fate. Argomentate sempre con la logica dei fatti le vostre ragioni.

AMORE E ARMONIA. Le delusioni sono compensate dagli affetti familiari o dalle amicizie. Decisione importante….dovrete entrambi mediare.

BENESSERE E SALUTE. Tempo di riflessione, tenete duro perché presto arriva un aria rivitalizzante e vi sentirete di nuovo ottimisti e sicuri di voi.


SAGITTARIO

DENARO E LAVORO. Prestate molta prudenza. Malintesi e battibecchi sono all’ordine del giorno, perché non volete fare lo sforzo di spiegarvi un po’ meglio? Tirate dritto per la vostra strada e sicuramente riuscirete in quello che vi siete prefissati.

AMORE E ARMONIA. Desiderate situazioni più intriganti e passionali ma nella realtà tutto sembra procedere con la solita ...monotonia. Provate di apprezzare ciò che avete, tutto sommato non è da disprezzare.

BENESSERE E SALUTE. Il livello di energia è ottimo e siete nella condizione ideale per far fronte a tutti gli impegni. Momento positivo con a disposizione risorse di ogni genere.

https://www.facebook.com/astrologiadiplatone/

www.astrologiadiplatone.com

Maurizio Platone

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore