L’Associazione Sportiva Dilettantistica Polisportiva Roasio, durante la cena sociale di augurio per l’inizio dell’attività sportiva del 2018, ha fortemente voluto premiare Natale Grandi per i 25 anni di volontariato nelle attività svolte dalla Polisportiva Roasio.
Il fondatore della Polisportiva Roasio, Ubaldo Gianotti, ha consegnato una targa ricordo dell’evento a testimoniare i 25 anni di impegno assiduo e costante che Natale ha dedicato con passione, professionalità e competenza alla crescita sportiva di tante generazioni di ragazzi e ragazze dal periodo scolastico delle elementari alle medie, organizzando e gestendo dei bellissimi saggi sportivi, compresa la sua grande amata Danza Artistica, lasciando nei cuori degli iscritti quei valori di umanità, passione, serietà, onestà e positività nello stare insieme e creare gruppo che tanto bene hanno fatto e accompagnato nella crescita e nell’adolescenza dei nostri giovani.
Il Presidente della Polisportiva Roasio Luca Micheletti ha consegnato a Natale la "Prima Medaglia d’oro al merito della Polisportiva Roasio".
I soci del direttivo hanno consegnato a Natale una pregevole cassetta di legno contenente un bel numero di Vini di Pregio del territorio.
Natale Grandi un BELL’ ESEMPIO di volontario a 360 gradi che dona tutto il suo tempo libero ad aiutare chi ha bisogno nell’ambito Sociale-Scolastico-Sportivo.