POLITICA | mercoledì 22 agosto 2018 07:35

Che tempo fa

Cerca nel web

POLITICA | giovedì 08 febbraio 2018, 16:17

Sonia Borin e Umberto Stupenengo candidati per la Camera dei Deputati e per il Senato della Repubblica per “Noi con l’Italia”

Alle elezioni politiche del 4 marzo 2018 sono due i candidati biellesi della lista di Centrodestra “Noi con L’Italia”: per la Camera dei Deputati, Collegio plurinominale Piemonte 2-02 (Biella, Vercelli, Novara e VCO) Sonia Borin, attualmente Assessore al Commercio del Comune di Cossato, mentre per il Senato della Repubblica, nella circoscrizione plurinominale Piemonte 2 (Biella, Vercelli, VCO, Novara, Alessandria, Asti e Cuneo), Umberto Stupenengo, già consigliere e Assessore nel Comune di Mezzana Mortigliengo.

«La candidatura che ci è stata offerta da “Noi con l’Italia”, la nuova formazione politica nell’ambito della coalizione di Centrodestra – spiegano i due candidati - è il risultato di un impegno politico ventennale, moderato e centrista, che ci ha visto sempre nello stesso schieramento di Centrodestra. “Noi con l’Italia”, ha deciso di investire sulle persone che vivono gli stessi problemi e hanno le stesse aspirazioni dei cittadini a cui si chiede il voto.

Nel corso di questi anni abbiamo sempre cercato di lavorare per il bene del territorio portando avanti progetti che potessero avere una positiva ricaduta per le nostre comunità.

Ora, con la stessa coerenza, partecipiamo a questa sfida che ci vedrà impegnati insieme ai tanti rappresentanti del Centrodestra con l’impegno e l’intento di arginare le spinte populiste in una campagna elettorale difficile, nel corso della quale è necessario parlare dei problemi reali e, soprattutto, di programmi realizzabili, in modo chiaro senza false promesse.

Proveremo a dimostrare che c’è un altro modo di intendere l’impegno politico, che vuole essere lontano dallo scontro e da quella politica gridata, che purtroppo sempre più spesso ci vede spettatori.

Il nostro programma, racchiuso in 10 punti, vuole, in estrema sintesi, per il nostro Paese, una tassazione più equa, un’attenzione maggiore per la famiglia, più sicurezza, più garanzie per i cittadini e servizi migliori e più efficienti in tema di trasporti, sanità, scuola».

Prossimamente saranno resi noti gli appuntamenti elettorali, che prevedono, tra l’altro, la presenza a Biella di leader nazionali.

Noi per l’Italia sarà presente nelle liste proporzionali (plurinominali) di Camera e Senato e sosterrà i Candidati di Centrodestra nelle liste uninominali.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore