/ POLITICA

POLITICA | 26 febbraio 2018, 17:03

Elezioni 2018: La senatrice Favero a Torino per l’incontro con Renzi

All’Auditorium del Lingotto di Torino Matteo Renzi ha incontrato alcuni dei candidati piemontesi per fare il punto della situazione

Elezioni 2018: La senatrice Favero a Torino per l’incontro con Renzi

Domenica 25 febbraio, dopo la pubblica convention in un Auditorium gremito, il segretario nazionale del Partito Democratico, Matteo Renzi, ha incontrato brevemente nel “backstage” alcuni tra i candidati piemontesi presenti per fare il punto della situazione sull’andamento della campagna elettorale. Tra questi anche la senatrice Nicoletta Favero, candidata alla Camera nel Collegio Biella-Valsesia, che dichiara: "È un momento difficile per il Paese e per parecchi è anche difficile ammettere come i governi a guida Pd che si sono succeduti in questa legislatura abbiano, di fatto, permesso all’Italia di uscire dalle secche in cui era ritrovata dal 2011 in poi. Questa campagna elettorale è anche l’occasione per incontrare le persone e mettere insieme i pezzi che hanno condotto a questo disamore per la politica, anche per quella buona".

"Sono ottimista, sento il clima che sta cambiando giorno dopo giorno", ha commentato Matteo Renzi dal palco del Lingotto di Torino, alla convention del Pd organizzata dal presidente del consiglio regionale del Piemonte e candidato al Senato, Mauro Laus. Renzi, rivolgendosi a millesettecento persone, ha aggiunto: "A me il confronto non permettono di farlo, ma non lo possono impedire a voi che per questo potete andare porta porta in questa ultima settimana di campagna elettorale a spiegare il nostro programma".  

Redazione B.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore