/ Varallo e dintorni

Varallo e dintorni | 17 aprile 2018, 10:14

Rinnovato il direttivo per la Pro Loco di Varallo

Rinnovato il direttivo per la Pro Loco di Varallo

È stato rieletto giovedì scorso in sede comunale il presidente della Pro loco Varallo, per il suo terzo mandato Giovanni Nettis, riconfermate le cariche anche del vice nonché tesoriere Stefano Uffredi e segretario Giuseppe Petruzzi.

Nella serata ufficiale sono state inoltre tirate le somme dell’anno passato e delineato il nuovo calendario di eventi 2018. Saranno tante le iniziative tra cui la prima, che darà il via alla stagione estiva, la tanto attesa “Festa della musica” in programma per sabato 23 giugno. Nelle prossime settimane sarà stilato inoltre il programma e verranno pubblicate tutte le info per partecipazioni ed adesioni.

A fine giugno la nuova edizione di “Sedie in tavola”, la cena itinerante tra le bellezze e gli angoli nascosti della città; ad agosto si proseguirà con i tradizionali “Giochi in piazza” che si svolgeranno in più serate, in modo da regalare momenti di divertimento ai più giovani.

A causa invece di motivi organizzativi, l'evento del “Trail delle tre croci”, tradizionalmente organizzato nel mese di aprile, sarà spostato in data da definirsi al mese di settembre. È ancora in fase di studio la “Passeggiata della domenica” aperta ai bambini e alle famiglie, quest’anno con il tema “Gaudenziano” in onore della mostra in città dedicata al grande maestro Gaudenzio Ferrari.

Le altre novità per questo 2018 saranno svelate presto.

“La Pro loco Varallo è diventata ormai un gruppo affiatato e di anno in anno cresce sempre di più e si impegna con volontà e costanza a portare avanti un progetto per Varallo. Saremo felici di accogliere chiunque voglia con noi farne parte”

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore