/ Gattinara e dintorni

Gattinara e dintorni | 07 maggio 2018, 11:51

Lozzolo: “A tutta birra!” e “Alla scoperta dei vini Svizzeri”

Lozzolo: “A tutta birra!” e “Alla scoperta dei vini Svizzeri”

La Confraternita del Buon Bere con piacere invita tutti coloro che vogliono scoprire, conoscere, approfondire qualcosa in più sul vino e sulla birra, a partecipare “A tutta birra!” e “Alla scoperta dei vini Svizzeri”.

Dal 21 maggio, a Lozzolo, i mastri birrai Gianni Mazza e Luca Fila, del birrificio BeerIn, per 4 lunedì dalle 20:30 alle 22:30 ci guideranno nel mondo della birra, dalla produzione alla degustazione di birre da tutto il mondo, coi vari stili, e le produzioni artigianali di eccellenza.

Il corso è organizzato insieme al comitato Loxolensis e dato che i posti sono limitati, si consiglia di prenotarsi il prima possibile al numero 338/3404796 (Massimo): costo 65 € (compresa la tessera associativa).

Il 26 maggio ci sarà presso il ristorante Da.Mazzone di Briona una cena imperdibile: lo chef Daniele Mazzone ed il bravo enologo Fabio Negri, della cantina Cave Hubert Germanier, propongono 6 portate di abbinamento cibo-vino. Il protagonista sarà il vino svizzero, prodotto nel Vallese: si consideri che il 99% della produzione viene consumata in loco dagli svizzeri. Quindi è un occasione più unica che rara.

Per prenotazioni: ristorante Da.Mazzone 331/3297400 – costo 50,00 €

Ulteriori informazioni si possono trovare sugli eventi e sulla pagina Facebook.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore