EVENTI | mercoledì 22 agosto 2018 07:34

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | venerdì 08 giugno 2018, 22:16

RASSA IN ROSA, protagonista la donna

La creativa Fiorenza Giuliani porta una giornata al femminile, domenica 10 giugno, nell’antico e caratteristico paesino della Valsesia e più precisamente a RASSA con l’evento “Rassa in Rosa, protagonista la Donna". Donne imprenditrici, hobbyste, creative, fotografe, artigiane e tanto altro ancora saranno presenti per l’intera giornata.  

Un mercatino in stile Donna. Donne con diverse attività saranno presenti lungo la via principale con bancherelle alimentari chi con marmellate, biscotti, frutta, prodotti caseari, birra, miacce…

Accoglieranno i visitatori all’inizio del paese, imprenditrici e hobbyste con tantissime idee carine da proporre saranno sparse lungo la via e nella parte centrale si troveranno vari laboratori di pasta di zucchero, mandala di origami. Ci si potrà regalare un ritratto, ascoltare dei racconti, fare prove di make up tutto al naturale. Nell’antica Segheria Resega dji Brasei troverete la Donna in montagna da ieri a oggi, con la collaborazione della Confederazione Italiana Agricoltori dove verrà realizzato un percorso fotografico.

Donna al lavoro: i mestieri di un tempo saranno presenti con la collaborazione della Socità Operaria di Varallo. Sempre nella Segheria un laboratorio per i piccoli li avvicinerà ai primi punti del puncetto dalle ore 11/12,30 -14/15,30 Mentre al  I piano si potranno fare lezioni di yoga e  vedere la proiezione del breve film di Chiara Guglielmina “IM LAND”.   

Più di 200 ciclisti con la Gara medio fondo ciclosportiva ALPI CHALLENGE faranno tappa a Rassa. L'orario previsto è 10,15/10,30, mentre le moto che parteciperanno al motoraduno, Le aquile di Borgosesia, arriveranno verso  le 12,00/12.30.

Presso la Proloco simpatizzanti, amici e per chi lo desidera potrà pranzare con gradita prenotazione e omaggio a tutte le donne.   
Per info e prenotazioni prolocorassa@libero.it

c.s. Pro loco di Rassa

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore