Gattinara e dintorni | lunedì 18 giugno 2018 07:20

Che tempo fa

Cerca nel web

Gattinara e dintorni | lunedì 11 giugno 2018, 09:21

Il Comune di Gattinara ha avviato una collaborazione con l'UPB (Università Popolare Biellese)

Gattinara avvia una nuova e importante collaborazione con l’Università Popolare Biellese, che da quest’anno attiverà nella Città del Vino, nuovi e interessanti Corsi.

«La possibilità di ampliare l’offerta formativa con questa nuova collaborazione con l'Università Popolare Biellese – spiega Daniele Baglione, Sindaco di Gattinara - ci permette di proseguire nel positivo percorso incominciato nel 2011 e portato avanti con successo in questi anni.

I Corsi delle Università Popolari attivati a Gattinara rappresentano un'importante opportunità per i cittadini e consentono a numerose persone di arricchire la propria formazione, approfondendo argomenti di interesse e intraprendendone di nuovi.

Con il progetto Università Popolare, il Comune intende coinvolgere giovani e adulti con un programma che comprende numerosi corsi inerenti vari ambiti tematici tra i quali lingue straniere, letteratura, arte ma anche corsi pratici in modo da attirare diverse fasce della popolazione».

I Corsi che saranno attivati a Gattinara dall’Università popolare Biellese saranno, per ora: Giapponese elementare, Informatica e Internet di base, Disegno e Pittura base, INTERIOR DESIGN – Progettare ed Abitare e torte di caramelle.

A breve saranno comunicati i dettagli relativi a: periodo di svolgimento – orario – costi.

Per ogni informazione è possibile rivolgersi all’ufficio Informagiovani, in Piazza Italia 6, durante gli orari di apertura al pubblico (martedì e sabato dalle 9.30 alle 12.30 e giovedì dalle 15.30 alle 18.30),

Tel. 0163 833 420; E-mail: informagiovani@comune.gattinara.vc.it

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore