/ Scopa-Scopello

Scopa-Scopello | 13 luglio 2018, 11:49

La CGIL Vercelli Valsesia rafforza la sua presenza a Scopello

La CGIL Vercelli Valsesia rafforza la sua presenza a Scopello

Lo sportello della Cgil Vercelli Valsesia incrementa la propria presenza sul territorio con l’obiettivo di tutelare anche quei lavoratori che si stabiliscono nel comprensorio valsesiano in alta stagione turistica Partito a livello sperimentale già dall'inizio dello scorso anno, lo sportello sindacale della Cgil Vercelli Valsesia che fornisce tutti i servizi messi a disposizione della Camera del Lavoro, ha registrato un buon riscontro sul territorio, tanto da assicurare una permanenza più  stabile e precisa.

La Cgil Vercelli Valsesia ha deciso, infatti, grazie alla collaborazione dell'Amministrazione Comunale di Scopello, di stabilire una maggior presenza per le svariate tipologie di servizio messe a disposizione del sindacato: dal patronato alle categorie; dall'ufficio vertenze al servizio legale extra lavoro; dalla tutela del consumatore al sindacato inquilini; dai lavoratori occasionali a quelli a partiva Iva; dai fondi integrativi e sanitari al sindacato pensionati; dalle dimissioni allo sportello orientamento lavoro, etc.

Lo scopo è raggiungere direttamente i cittadini nei loro i territori e fornire informazioni e tutele anche a quelle persone che si stabiliscono nel comprensorio valsesiano in alta stagione turistica. Lo sportello sarà aperto al pubblico tutti i martedì negli orari che verranno affissi ogni settimana nelle bacheche comunali.

Per informazioni, contatti e/o appuntamenti ci si può rivolgere direttamente in Comune o ai seguenti numeri: Comune Scopello: tel. 0163/731011; Orso Manzonetta Alan, cell. 3486008260; Cgil Vercelli/Valsesia Camera del Lavoro di Borgosesiatel. 0163/291811


c.s.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore