/ EVENTI

EVENTI | 21 luglio 2018, 11:31

Alpàa: L’angolo nascosto del “Triangolo delle Bermude”

Un appassionato lettore ci scrive

Alpàa: L’angolo nascosto del “Triangolo delle Bermude”

Riceviamo e pubblichiamo:

"E rieccoci all'Alpàa, come ogni anno, anche se il tempo fa le bizze e sembra che ce la metta tutta per impedirci di andare! Però, per noi, l'Alpàa è un momento di distrazione a cui non rinunciano anche se ci lamentiamo, anche se non c'è il parcheggio, anche se c'è sempre la solita roba.

Ma c'è un angolo, un posto che non possiamo proprio evitare: Il "Triangolo delle Bermude"! Eh si, è così che chiamiamo il posto magico, festoso anche se un po' "imbarazzante" per lo meno ad una certa ora, quando incontri quello che si è perso allo stand della grappa. Il triangolo delle bermude è così, entri e poi ti perdi, assaggi una miaccia con un bicchiere di vino, ti fai attirare dal profumo delle salamelle con patate fritte e...magari ci sta anche una non proprio valsesiana birra.

E poi il grappino come "pussa cafè": al mirtillo, alla liquirizia, un'infinità di gusti particolari....per una volta all'anno si può fare! Ci si può davvero perdere in questo piacevole luogo dove tutti preparano, cucinano, servono, insomma, lavorano gratis! Sono i "ragazzi" delle Pro Loco e noi speriamo che questo entusiasmo, questa voglia di fare e questo calore umano non li abbandoni mai! Ci rivediamo alla prossima edizione". 

Pervinca

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore