/ SPORT

SPORT | 03 agosto 2018, 12:06

Team Locca: Svolta gara numero 4 del campionato Italiano di Trial

Team Locca: Svolta gara numero 4 del campionato Italiano di Trial

Gara numero 4 del campionato Italiano di Trial, questa volta a Barzio in provincia di Lecco nella ricca e verde Valsassina, comune abituato questa disciplina sportiva e ad ospitare gare a livello nazione ad Internazionale.

Grande affluenza di pubblico su tutto il percorso, tanti applausi per i piloti nel centro paese ed altrettanti nelle zone più in alto raggiungibili con la funivia o con bus navetta messi a disposizione dagli organizzatori in centinaia sono saliti sul pendio a tifare i loro beniamini.

Nella massima categoria vi sono molti campioni , uno di questi campioni è proprio il nostro pilota di punta Filippo Locca!!!

Filippo a Barzio non si fermato davanti alle zone rese viscide e fangose da un forte temporale della sera precedente, partito molto bene ha lottato con tenacia per i primi posti e per sole quattro penalità si è dovuto accontentare di un quarto posto.

Gara dopo gara Filippo sta risalendo in classifica generale, dimostrando sempre una forte determinazione nonostante gli impegni di lavoro non gli permettano di dedicare maggior tempo all'allenamento tecnico e fisico.

A fine gara si è dimostrato soddisfatto della sua prestazione malgrado avesse lottato quasi tutta la gara per il terzo posto.

La stagione non è terminata , rimangono ancora due gare e visto il trend positivo ,siamo qui a fargli un grande in bocca al lupo sperando di vederlo sul podio nella prossima gara che si terrà a Piazzatorre il 9 settembre.

c.s. Team Locca

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore