/ Pray-Portula-Coggiola

Pray-Portula-Coggiola | 20 settembre 2018, 11:18

Il Comune di Coggiola ricerca famiglie

Il Comune di Coggiola ricerca famiglie

Dal 31 ottobre al 4 di novembre, un gruppo di ragazzi francesi di età compresa tra gli 11 e i 14 anni verranno in visita a Coggiola accompagnati da quattro animatori. Si tratta del primo scambio culturale di questo tipo con la cittadina francese di La Fare les Oliviers con cui il comune valsesserino è gemellato da quasi 10 anni.

L’amministrazione comunale coggiolese ha accolto con entusiasmo la proposta arrivata dalla Francia, ritenendola un ulteriore modo per rinnovare l’amicizia e la conoscenza tra i due paesi, ed ora è alla ricerca di famiglie disposte ad accogliere ed ospitare questi ragazzi per i cinque giorni del ponte dei Santi.

Trattandosi di un’ottima occasione per fare nuove amicizie e praticare la lingua francese, si incoraggiano in particolare le famiglie degli studenti iscritti presso la Scuola Media di Coggiola a partecipare al progetto.

La partecipazione può avvenire sia ospitando i ragazzi, sia iscrivendo i propri figli alle attività organizzate previste per quel periodo (escursioni sul territorio, tornei sportivi, laboratori linguistici). Si ringrazia per la disponibilità e la collaborazione all’organizzazione delle attività la prof.ssa Daniela Tara.

Per prenotazioni ed informazioni telefonare al 346-9665889 ore serali.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore