SPORT | giovedì 15 novembre 2018 07:41

Che tempo fa

Cerca nel web

SPORT | venerdì 21 settembre 2018, 10:14

Team Locca: 5° prova  Campionato Italiano Trial outdoor

Team Locca: 5° prova  Campionato Italiano Trial outdoor

L’incantevole località della val Brembana, Piazzatorre, che era già stata teatro in passato di manifestazioni ad alto livello, ha offerto con le sue montagne e la sua ospitalità a questo importante evento Nazionale una cornice perfetta. Sotto l’attenta regia del Moto Club TZ Bergamo, i piloti partecipanti si sono trovati a competere su 12 zone controllate molto tecniche e con passaggi di altissimo livello sapientemente allestite.

Filippo Locca è arrivato a Piazzatorre dolorante a causa di una caduta rimediata in allenamento due giorni prima ma la sua voglia di recuperare un avvio di stagione sfortunato, lo ha motivato e come aveva già dimostrato a Barzio la sua prestazione è stata buona, durante tutta la gara è stato a lottare per le primissime posizioni.

Il nostro portacolori si è distino nella zone più impegnative , caratterizzate da passaggi naturali, giganteschi massi, salite al limite del possibile e ruscelli insidiosi , riuscendo ad accumulare un ottimo vantaggio sui suoi diretti avversari ma purtroppo le due zone indoor sono state il suo tallone d’Achille e lo sforzo ha in parte vanificato il vantaggio acquisito , la classifica ha visto Filippo al quarto posto.

Prossimo appuntamento Sabato 6 e Domenica 7 a Varallo per l’ultima prova del campionato

Un invito a tutti gli appassionati di questo sport , venite a seguire la gara e con i vostri applausi far sentire al nostro beniamino che ci siete.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore