SPORT | giovedì 15 novembre 2018 07:06

Che tempo fa

Cerca nel web

SPORT | martedì 25 settembre 2018, 09:35

Torna in Valsesia il Rally del Rubinetto, ci sarà anche la Speed Fire Racing

Torna in Valsesia il Rally del Rubinetto, ci sarà anche la Speed Fire Racing

Un grande evento motoristico torna in Valsesia e la Speed Fire Racing sarà fra i protagonisti. Sabato 29 e domenica 30 settembre si correrà il 25esimo “Rally del Rubinetto”, gara valida per la Coppa Italia Aci Sport prima zona e per il “Trofeo Pirelli”. Nel primo dei due giorni occhi puntati, a Borgosesia, sulla storica e spettacolare prova speciale Rozzo-Caneto, già teatro di indimenticabili sfide ai “Rally della Lana” e “Città di Varallo e Borgosesia”.

Due i passaggi cronometrati: alle ore 17.04 e alle 20.43, con il riordino previsto alle 17.26 in piazza Mazzini. Completano il quadro delle prove speciali la “Gianni Piola”, la “Valduggia”, la “Prelo” e la “Mottarone”. Base operativa a San Maurizio d’Opaglio. Ben sette gli equipaggi Speed Fire al via: Stefano Cerri e Germano Mancin su Peugeot 106 A6, il prés Mauro Rossi e Chiara Gallo su Suzuki Swift R1 B, Simone Fornara e Silvio Gria su Skoda Fabia R5, Luciano Calini e Alberto Ferlinghetti su Mini Cooper Racing Star Plus, Sergio Rognoni e Paolo Urban su Renault Clio RS N3, stessa vettura di Andrea Del Caldo e Manuel Cerutti e di Manlio Pasqualin e Vincenzo Torricelli.

E sempre nell’ultimo fine settimana di settembre, Gianluca Quaderno e Lara Zanolo saranno impegnati al 35esimo “Rally Città di Bassano”, dove il forte pilota della Speed si giocherà il “Trofeo Italia Clio R3”. Intanto ha debuttato coi colori della scuderia borgosesiana il bergamasco Giancarlo Moioli, che al 19esimo “Trofeo Valtellina” di Sondrio, su Citroën Saxo N2 navigata da Stefano Sandri, ha ottenuto un 18esimo posto assoluto e il primo di classe. Per Speed Fire, dunque, ancora un’altra vittoria in questo positivo scorcio di stagione.

c. s. Speed Fire Racing g. c.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore