ATTUALITÀ | domenica 16 dicembre 2018 07:10

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | giovedì 06 dicembre 2018, 15:56

In arrivo a Gattinara i ticket per parcheggiare gratis durante le feste

In arrivo a Gattinara i ticket per parcheggiare gratis durante le feste

L’Amministrazione Comunale di Gattinara, con l’obiettivo di incentivare il commercio locale durante il periodo natalizio dall’8 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019 avvia l’iniziativa “A Gattinara… compra e parcheggia gratis”, chi effettuerà acquisti a Gattinara, riceverà in omaggio un ticket per posteggiare gratuitamente, per un’ora, la propria auto nelle aree a pagamento. In tutti i negozi sono stati distribuiti complessivamente 12.000 tickets, corrispondenti a 12.000 ore di parcheggio gratuite negli spazi blu.

Una volta ottenuto il ticket sarà sufficiente, per avere diritto alla sosta gratuita, compilarlo negli spazi predisposti, indicando la data e l’ora di inizio della sosta ed esporlo in modo visibile sul parabrezza; per ogni ticket la sosta consentita è di un’ora. È bene evidenziare che nel caso di mancata compilazione e/o mancata esposizione del ticket che consente la sosta gratuita al posto del normale biglietto di pagamento è possibile incorrere nelle sanzioni amministrative previste dal C.d.S..

«Stiamo entrando nel vivo delle festività natalizie e di fine anno, – spiega il Sindaco Daniele Baglione - per tale motivo abbiamo avviato un insieme d’iniziative con l’obiettivo di valorizzare al massimo le potenzialità del nostro centro storico. Proprio in quest’ottica abbiamo dato il via all’iniziativa “A Gattinara compra e parcheggia gratis”, distribuendo i ticket in tutti i negozi di Gattinara per un corrispondente di 12mila ore, per favorire l’accesso e la permanenza in centro per chi vuole fare lo shopping natalizio nei negozi della nostra Città». Ogni biglietto potrà essere utilizzato una volta sola e l’iniziativa prenderà il via l’8 dicembre 2018 per poi concludersi il 6 gennaio 2019.

Comunicato stampa g. c.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore