/ EVENTI

EVENTI | 02 aprile 2019, 14:12

Soci del Centro Studi Biellesi in assemblea alla Fabbrica della Ruota

Soci del Centro Studi Biellesi in assemblea alla Fabbrica della Ruota

L’assemblea generale dei soci del DocBi - Centro Studi Biellesi è convocata per sabato 6 aprile alle 16 presso la Fabbrica della Ruota a Pray Biellese (regione Vallefredda, 1) con il seguente ordine del giorno: variazione della sede legale; relazione sull’attività svolta nel 2018; approvazione del bilancio consuntivo 2018; programma attività 2019; esame del bilancio preventivo 2019; varie ed eventuali; elezioni per il rinnovo del Consiglio direttivo e dei Revisori dei conti; variazione dello Statuto (ai fini degli adempimenti richiesti dal D.Lgs 03/07/2017 n° 117).

L’assemblea di quest’anno eleggerà il nuovo consiglio direttivo (che resterà in carica per il triennio 2019-2022 e che in occasione della prima riunione nominerà le cariche sociali). Inoltre dovrà approvare la variazione dello statuto, resosi indispensabile a seguito dell’entrata in vigore della legge che regola il terzo settore. Pur essendo un momento istituzionale riservato ai soci e agli ospiti, l’assemblea del DocBi è aperta a quanti desiderano conoscere l’attività svolta dall’associazione, i programmi di lavoro e il calendario delle iniziative.

Quest’anno l’assemblea assumerà un significato particolare in quanto l’associazione è impegnata nel rinnovo della struttura operativa e nel rilancio dell’attività. Ai lavori assembleari seguirà un aperitivo a cura di Sapori Biellesi, un momento conviviale per brindare assieme all'avvio della nuova fase della vita del DocBi.

Redazione g. c.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore