/ EVENTI

EVENTI | 08 maggio 2019, 11:30

In piazza a Varallo per i tesseramenti della pro loco e per la giornata benefica con le azalee dell’ Airc

Domenica 12 maggio in piazza Vittorio sarà allestito un punto informazione della pro loco per incontrare i cittadini. Inoltre i ragazzi della pro loco distribuiranno le Azalee dell’Airc, a sostegno della ricerca contro il cancro

In piazza a Varallo per i tesseramenti della pro loco e per la giornata benefica con le azalee dell’ Airc

La pro loco di Varallo scende in piazza per la giornata dedicata ai tesseramenti 2019, un invito esteso alla città e chiunque voglia far parte del sodalizio o semplicemente sostenerlo con un’offerta o integrando nuove idee. Domenica 12 maggio sarà infatti allestito in piazza Vittorio un punto informazione per incontrare i cittadini, invitare nuovi soci a prendere parte all’Associazione e illustrare le diverse iniziative in programma per quest’anno.

La giornata, in occasione inoltre della “Festa della mamma”, sarà a sostegno della ricerca e della beneficenza. I ragazzi della pro loco infatti, sposando l’iniziativa dell’Airc, organizzata in diverse piazze italiane per la ricerca sul cancro, distribuiranno le azalee simboli per la salute delle donne. Tutto il ricavato andrà a sostegno dei progetti di ricerca per la cura dei tumori femminili. “Un piccolo gesto che può fare tanto”. Si ricorda inoltre che giovedì 23 maggio la pro loco presenterà l'assemblea ordinaria annuale dei soci con l'approvazione del bilancio consuntivo 2018 e del bilancio di previsione 2019.

Comunicato a.z.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore