/ Enogastronomia

Enogastronomia | 21 maggio 2019, 10:00

90 ospiti al banchetto della pro loco di Ailoche

90 ospiti al banchetto della pro loco di Ailoche

Sabato 18 maggio 90 ospiti della pro loco di Ailoche hanno assaporato un menù decisamente all'altezza del weekend battezzato dallo chef Elda Angelino,dove tradizione e territorialità hanno viziato l’atmosfera con profumi primaverili e lasciato a bocca aperta i presenti. Nonostante il brutto tempo,che ha afflitto il territorio valsesserino per l'intero fine settimana, lo staff, rinnovato da poco nell'organico,ha saputo organizzare una cena considerata da sempre cavallo di battaglia stagionale.

Il menù strutturato ad hoc prevedeva: un piccolo aperitivo al banco seguito da un antipasto a base di: tortino di patate e asparagi in pasta sfoglia,asparagi alla maionese e salame,successivamente un risotto agli asparagi con cialde di grana e a seguire asparagi alla bismark,la cucina ha poi chiuso portando macedonia di stagione servita con gelato e il classico ma sempre ben voluto caffè.

“Ringraziamo tutti i partecipanti,tra cui il gruppo alpini valsesserini sempre promotori di eventi e collaborazioni – spiega la pro loco di Ailoche - un vero chapeau ai commensali per aver allietato con sorrisi e soddisfazioni di gusto una serata primaverile.Ringraziamo anche lo staff: Chiara, Andrea, Simone, Ivana, Michela, Lucia, Filippo ed Elda. Un grazie anche per l'ottima riuscita e collaborazione e il personale dedito alla preparazione del locale: Baldini, Delbravo, Chiari e Boscarolo”.

Redazione g. c.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore