ATTUALITÀ | sabato 21 settembre 2019 00:42

ATTUALITÀ | 14 luglio 2019, 12:30

Prosegue a colpi di tutto esaurito l'Alpàa. Oggi apre le porte già dal pomeriggio

Oggi il divertimento è anche al pomeriggio. Dalle 15 fino alle 17,30 iscrizioni aperte per "E-Sports season", sfide a computer su grandi monitor a calcio e basket

Foto sito 43° Alpàa Varallo

Foto sito 43° Alpàa Varallo

Prosegue a colpi di tutto esaurito l'Alpàa a Varallo. Venerdì sera Gabry Ponte ha riempito piazza Vittorio , ieri doppio appuntamento con la Vob Party band in piazza e Vittorio Sgarbi a intrattenere il pubblico al Sacro Monte con uno spettacolo su Leonardo Da Vinci. Stasera si prosegue con "Vasco Tribute Rocketti band" a partire dalle 21,30 in concerto in piazza Vittorio. Per la serie musica in cortile invece concerto a Palazzo dei musei alle 18,30 del duo a quattro mani. Le cucine saranno aperte a Parco D'Adda.

Ma oggi il divertimento è anche al pomeriggio. Dalle 15 fino alle 17,30 iscrizioni aperte per "E-Sports season", sfide a computer su grandi monitor a calcio e basket. I tornei inizieranno alle 18. A disposizione anche il parco giochi per bambini con "Marta in Wonderland" dalle 17 alle 20 con palloncini, face painting, truccabimbi e animazione.

In piazza Racchetti si potrà andare alla scoperta della Val Mastallone dal puncetto a Vincenzo Lancia, passando per la storia dei Walser e dell'Abate Carestia.

In piazza del gusto questa volta appuntamento anche a pranzo con "Oggi cucino io",prenotazioni al 3407691682, a cena invece sarà presente il Cafè Bistrot di Ponzone e l'Agriturismo la Cappuccina di Cureggio. Oggi è anche in programma l'arrivo del treno storico a vapore in stazione, mentre alle 10 in piazza Vittorio rievocazione del Trofeo Alpe Sacchi, una prova che impegna le auto storiche da Varallo fino all'alpeggio. 

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore