/ CRONACA

CRONACA | 12 agosto 2019, 15:07

Muore a 56 anni nell'auto ribaltata

Foto di repertorio

Foto di repertorio

 

Aggiornamento ore 15

E' un uomo di Cellio di 56 anni la vittima dell'incidente stradale avvenuto nella notte tra domenica e lunedì sulla provinciale 103 nel Comune di Valduggia.Secondo i primi accertamenti l'uomo stava tornando a Cellio ed era solo: nessuno si è accorto dell'incidente fino all'alba di lunedì quando un automobilista, notando la vettura ribaltata fuori strada, si è fermato e ha allertato i soccorsi.

Per il 56enne tuttavia, non c'era ormai più  nulla da fare: personale del 118 e mezzi di soccorso non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell'automobilista. Sulle cause dell'incidente sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri.

Ore 9

Mezzi di soccorso in azione, intorno alle 7,30 di lunedì mattina, sulla strada provinciale 103 dove un'auto è uscita di strada ribaltandosi all'altezza di Valduggia. Dalle prime informazioni una persona sarebbe morta tra le lamiere.

A lanciare l'allarme da un passante che, dopo aver visto il veicolo fuori strada, ha allertato forze dell'ordine e mezzi di soccorso. Le operazioni di soccorso e recupero del mezzo sono ancora in corso: sul posto ci sono il personale del 118 e le forze dell'ordine per chiarire la dinamica dell'incidente e identificare la persona coinvolta.

Dal nostro corrispondente di Vercelli

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore