ATTUALITÀ | domenica 20 ottobre 2019 15:35

ATTUALITÀ | 18 settembre 2019, 12:00

Serravalle Sesia: va a ricaricare l'auto, ma la stazione non funziona

Brutta sorpresa per un autista che si è recato alla stazione di Serravalle nei giorni scorsi: "Dall' app risulta disponibile"

Serravalle Sesia: va a ricaricare l'auto, ma la stazione non funziona

Brutta sorpresa per un autista di auto elettrica a Serravalle Sesia. "Nei giorni scorsi ero in viaggio in Valsesia - scrive ai nostro taccuini - e avevo bisogno di una ricarica. Visionando l'applicazione preposta per la ricerca di stazioni di ricarica per auto elettriche di una famosa azienda nazionale, mi sono diretto verso quella più vicina, a Serravalle Sesia, trovandola tuttavia inutilizzabile". Un sacco nero copriva la stazione prima della rotonda che interseca via del Sole con via Gattera che, invece, da applicazione risultava disponibile. "Un disservizio per una realtà che sta crescendo sempre più sul territorio nazionale e che dovrebbe essere comunicata in maniera più precisa - continua il cittadino - . Fortunatamente avevo ancora energia per tornare a casa, in caso contrario sarebbe stato un bel problema. Come me tanti altri si recheranno a Serravalle per la ricarica. Se non verrà messa in funzione la palina o non verrà aggiornata l'applicazione sarà solo questione di tempo prima che qualcuno rimanga a piedi e, allora, chi ne risponderà?"

Così risponde il sindaco di Serravalle Sesia, Massimo Basso: "E' un disagio che non dipende da noi. Purtroppo l'azienda che eroga l'energia per le stazioni è in ritardo e non ha ancora completato gli allacciamenti. Stiamo spingendo per completare i lavori il prima possibile e ci è stato assicurato che a breve la situazione verrà normalizzata".

 

Annachiara Ziliani

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore