SPORT | domenica 20 ottobre 2019 15:37

SPORT | 20 settembre 2019, 18:06

Borgosesia: Speed Fire Racing dal Rally Città di Torino al Rally del Rubinetto

Borgosesia: Speed Fire Racing dal Rally Città di Torino al Rally del Rubinetto

Il 6 e 7 settembre si è corso il 34 “Rally Città di Torino”, valido per la Coppa Italia di Prima Zona. Speed Fire Racing di Borgosesia, protagonista con Emilio Melloni e Maurizio Manghera, che su Suzuki Swift R1B si sono classificati 35esimi assoluti e primi di categoria. Si tratta davvero di un ottimo risultato per la vittoria finale della competizione, che vede il pilota monzese sempre saldamente in testa. Bene anche il navigatore Eraldo Botto, il quale (con pilota Saverio Alessandro su Renault Clio) termina 52esimo e primo nella classeST20.

Speed Fire si prepara ora all’appuntamento più importante della stagione: il 26esimo “Rally del Rubinetto”, gara di casa per molti, con la prova speciale Rozzo-Caneto e l’arrivo in piazza Mazzini a Borgosesia domenica 29 alle 18,30.

Ancora una volta la Pentahlon Motor Team e la New Turbomark si sono date da fare per allestire un percorso all’altezza e in grado di rispondere alle esigenze di qualità.

La partenza sarà alle 16,30 di sabato 28 in piazza I Maggio a San Maurizio d’Opaglio. Nove le frazioni cronometrate in programma, per un totale di quasi 74 km. Già 150 gli iscritti e diversi saranno gli equipaggi della scuderia borgosesiana al via.

Parteciperanno il presidente Mauro Rossi con Chiara Gallo su Suzuki Swift Racing Star, Gianluca Quaderno e Lara Zanolo su Renault New Clio RS R3C, Luciano Calini e Francesco Cuaz su Mini Cooper Racing Star Plus, Davide Benecchia e Paolo Corinaldesi su Renault Clio N3, Sergio Rognoni e Barbara Bossi pure loro su Renault Clio N3, i debuttanti Francesco Rigamonti e Cristian Trivellato su Peugeot 106 A5, e Manlio Pasqualin con Vincenzo Torricelli su Renault Clio Williams A7.

Comunicato stampa Speed Fire Racing - a.z.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore