EVENTI | domenica 20 ottobre 2019 16:16

EVENTI | 11 ottobre 2019, 15:00

Romagnano Sesia: a Villa Caccia la premiazione del concorso 6 i Baraggia FOTO

La premiazione si svolgerà sabato 12 ottobre alle 17,30 al Museo Storico Etnografico della Bassa Valsesia subito dopo la presentazione della mostra fotografica "Romagnano fra i nostri obiettivi". Ecco foto e vincitori.

Foto da Associazione Culturale Officina Fotografica

Foto da Associazione Culturale Officina Fotografica

Si svolgerà sabato 12 ottobre alle 17,30 al Museo Storico Etnografico della Bassa Valsesia con sede nella antonelliana Villa Caccia, la premiazione del concorso fotografico "6 in Baraggia". Dopo la presentazione della mostra "Romagnano fra i nostri obiettivi" dell'associazione Officina Fotografica, con sede a Romagnano Sesia. La mostra sarà aperta fino al 3 novembre il sabato dalle 15,30 alle 18 e la domenica dalle 10 alle 12 e dalle 15,30 alle 18.

Il concorso "6 in Baraggia", alla sua prima edizione, si è svolto durante la manifestazione del 29 settembre scorso nel Parco delle Baraggia del Piano Rosa.

Al contest hanno partecipato 6 fotografi con 24 scatti in totale, "un buon inizio che speriamo possa solo migliorare nelle future edizioni" - scrivono gli organizzatori. Durante la giornata si sono svolti 6 corsi di fotografia “express”, con una partecipazione tutta giovanile.

I vincitori (con i loro nickname di Istagram:

Menzione d'Onore a Gianni Perino per "Ecoturismo"

Menzione d'Onore a Federica Arbeia per "Arte e Natura"

3° Posto a Riccardo Bordin

2° Posto a Sabrina Urso

1° Posto a Chiara Canadese

 Interverranno alla premiazione oltre ai Sindaci dei Comuni del Pian del Rosa, il Presidente del Parco delle Aree Protette del Ticino e del Lago Maggiore, di cui fa parte l'area delle Baragge, l'Arch. Adriano Fontaneto.

Redazione a.z.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore