/ EVENTI

EVENTI | 05 novembre 2019, 09:00

Ailoche, i Pasticceri Pasticcioni questa volta alle prese con il cioccolato

Autunno di cioccolato sabato 9 novembre alle 14,30 nella pro loco di Ailoche per preparare salami di cioccolato e gli sconosciuti dorayaki

Ailoche, i Pasticceri Pasticcioni questa volta alle prese con il cioccolato

Sabato 9 Novembre “I Pasticceri Pasticcioni” affronteranno la dura prova del cacao. Un laboratorio curato da Laura Campisi per trasformare i piccoli in grandi pasticceri del cioccolato.

Ad autunno inoltrato ecco spuntare i vapori tanto amati, quei profumi di cioccolata che allietano le nostre giornate fredde e uggiose, rallegrando spirito e benessere. I piccoli “Pasticceri Pasticcioni” saranno coinvolti nell’ultimo appuntamento prima del Natale. Le mani giostreranno con farina e cacao, dando origine a pietanze latenti da troppo tempo sui nostri tavoli, ricette suggerite e reinterpretate dalla nostra Laura, la “pasticciona”, colei che trasforma e regala magie ogni qualvolta incontra ingredienti di ogni genere.

In questo laboratorio saranno proposti salami di cioccolato e lo sconosciuto, ma delizioso, “dorayaki”, pan cake made in Japan al gusto di cioccolato. Tutta la fatica verrà gratificata da una salutare tazza di cioccolata che riscalderà umori e asciugherà sudori dopo l’ardua prova.

Appuntamento sabato 9 novembre dalle 14,30 nella sede della pro loco di Ailoche, posti limitati.

Per informazioni tel: 3488942658 (Filippo).

Comunicato stampa - a.z.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore