/ SPORT

SPORT | 12 novembre 2019, 10:02

Il Romagnano femminile esagera: vince 12-1

Il Romagnano femminile esagera: vince 12-1

Quando una partita finisce 12-1 c'è da poco da dire. Troppo superiore il Romagnano visto ieri ad Issogne: le granata hanno passeggiato contro il Pont Donnaz, riuscendo finalmente a concretizzare le tante occasioni create, un neo che aveva accompagnato le ragazze di Fabio Sacchi fin dalla prima giornata di campionato. Ripresa sul velluto per Giannetti e compagne, visto il 9-0 del primo tempo: da segnalare il poker di Veronese, le triplette di Fanton e Pella e la doppietta di Briasco. Ma la vera notizia di giornata è la sconfitta dell'Independiente Ivrea a Baveno, un risultato che permette alle sesiane di comandare da sole il girone proprio alla vigilia del match con le biancoblù di Pierguido Pissardo, reduci da sei vittorie consecutive.

PONT DONNAZ-ROMAGNANO 1-12

Pont Donnaz: Bernetti, Poli, Stevanoni, Cerice, Nones, C. Pinet, Bertuzzo, Jocallaz, Giulino, Massari, Vuillermin. A disposizione: Anello, Rizzolo, Birardi, D. Pinet, Seris. All.: Cramarossa.

Romagnano: Masto, Puricelli (8'st Ravelli), Giannetti (15'st Saglietti), Di Piero (25'st Berzero), Scalcon, Lanza, Fanton (20'st Cervellin), Curatitoli, Briasco, Pella, Veronese (1'st Femia). A disposizione:   Brancaglion, Zampieron, Dos Santos, Rinolfi. All.: Sacchi.

Arbitro: Huzuneanu di Chivasso.

Reti: 8' Veronese, 11' Briasco, 17' Fanton, 20' Fanton, 24' Veronese, 26' Veronese, 30' Veronese, 37' C. Pinet su rig. (P), 38' Pella, 39' Fanton, 13'st Pella, 24'st Briasco, 35'st Pella.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore