/ SPORT

SPORT | 04 dicembre 2019, 16:27

Gattinara: concluso il corso CSEN per Istruttori Body Building & Fitness 2° livello

Gattinara: concluso il corso CSEN per Istruttori Body Building & Fitness 2° livello

Sì è conclusa la sessione autunnale 2019 del corso di formazione per Istruttori Body Building & Fitness 2° livello CSEN, organizzato dai Presidenti dei Comitati provinciali di Vercelli e di Novara Franco Barattino e Daniela Sozzani. La formazione si è svolta all’A.S.D. Body Sport a Gattinara.

Gli aspiranti istruttori hanno seguito un percorso di studi iniziato a Ottobre mentre l’esame si è svolto in con una prova scritta.

Gli aspiranti tecnici iscritti al corso hanno seguito le lezioni di anatomia di Paolo Miglio, abilitazione all’uso del defibrillatore con Federico Moroso e tecnica dell’allenamento, alimentazione dirette da Samuele Patriarca, giovanissimo docente laureato in Scienze Motorie e in Nutrizione e Master Trainer CSEN di Body Building e Fitness.

La commissione d’esame, dopo aver valutato tutte le prove ha promosso tutti gli aspiranti tecnici. Hanno conseguito la qualifica di Istruttore Body Building & Fitness CSEN 1° Livello: Andrea Sagliaschi, Marco Callipari, Enrico Cavaglià, Lidia Daniele, Annalisa De Biasio, Massimo Maccioni, Marco Mastrangelo, Manuel Ruffa, Francesco Scampuddu, Valerio Vecchi, Alessandro Pavan.

Comunicato a.z.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore