/ SPORT

SPORT | 09 dicembre 2019, 12:45

Ottavo risultato utile interno per il Borgosesia

Ottavo risultato utile interno per il Borgosesia

Ottavo risultato utile interno per il Borgosesia che mantiene l’imbattibilità casalinga ma raccoglie un pareggio dopo essere stato avanti di due reti. La gara dopo una fase di studio si anima al 30’ quando Ferrandino, su punizione, colpisce la traversa e il pallone finisce a ridosso della linea bianca. Il direttore di gara sembra concedere il gol ma poi, consultato il guardalinee, annulla la rete. Tre minuti dopo Valente ci prova in girata, la palla termina alta. Altri due giri di lancette e i ragazzi di mister Didu mettono la freccia con l’incornata vincente di Ravasi su corner battuto da Ferrandino. Ferrandino è protagonista a inizio ripresa con un preciso tiro dal limite che vale il 2-0. Gli ospiti riaprono la gara al 23’ quando Valente in scivolata ruba palla a Saltarelli e insacca. A 5 minuti dal termine, Bruzi in rovesciata, sigla il definitivo pareggio.

Borgosesia-Fezzanese 2-2
Marcatori: 35’ pt Ravasi, 5’ st Ferrandino, 23’ Valente, 40’ st Bruzi.
Borgosesia (4-3-1-2): Iali; Saltarelli, Costa, Ferrando, Renolfi; Beretta, Matera (33’ st Cirigliano), Castelletto; Ferrandino (24’ st Pagliaro); Bigotto, Ravasi (30’ st Muzzi).

A disp.: Galli, Tonoli, Iannacone, Canessa, Barrella, Tagliapietra.

All.: Didu.

Fezzanese (4-3-1-2): Greci; Castagnaro, Zavatto, De Martino, Terminello (17’ st Baudi); Campagni (9’ st Dell’Amico), Monacizzo, Cantatore (11’ st Diallo (38’ st Bruzi); Saporiti (17’ st Bongiorni); Addiego, Valente.

A disp.: Bleve, Bonfiglioli, Tivegna.

All.: Sabatini.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore