Anno 2018, anno dei mondiali di calcio ma soprattutto anche anno dei mondiali "Uccellesi" di Beach Volley.
In occasione dell'ormai mitico torneo LUI&Lei si affaccia alla finestra quello dedicato interamente alle nazionali,dove ogni squadra potrà scegliere una nazione e provare a conquistare la coppa del mondo.
E' stata firmata la data del 21/22 Luglio per il week-end più unico della Valsessera, sempre con stesse regole fondamentali: divertimento, cucina e competizione. Il rullino di marcia prevede un connubio perfetto tra chi partecipa e il piccolo staff uccellese.
Nella giornata di sabato 21 Luglio, si disputeranno i mondiali: le squadre saranno suddivise in gironi per poi passare alle fasi eliminatorie e poi finali,il torneo "Amatoriale" sarà suddiviso in maschile e femminile; un team di esperti potrà classificare e suddividere in modo equo il carico per ciascuna squadra al fine di giocare più partite possibili e a pari livello.
La coppa del mondo sarà il primo emblema del fine settimana che seguirà con la 14a edizione del MITICO LUI&Lei.
La giornata del 22 di Luglio sarà ricca di ritmo e competizione che potrà dar sfogo sia ai partecipanti che a tutti quelli che vogliono far parte di questa meravigliosa giornata di festa.
Tutti oramai conoscono il pranzo tipico.
Si sottolinea solo per creare acquolina ed invidia per chi non potrà partecipare: aperitivo della casa con sangria del Gerry, tomini piccanti e alle erbe della Eli, insalatona di farro di nonna Lella, grigliatona mista di Ricky, macedonia della casa con banchetto dei dolci e caffè.
Cosa dire, decisamente da non perdere!
Iscrizioni
web: http://www.valsessera.com/index.php?Section=luielei_2018
Elisabetta: 3496081980
Filippo: 3488942658"