Ultima cena per Pray in Vetrina. Anche quest’anno non manca la specialità da forno nel menù studiato dal team della festa. “Volevamo qualcosa che ricordasse l’idea della lasagna – spiega Michael Jungton - . Siamo soddisfatti del piatto e abbiamo inoltre fatto in modo di portare anche la carne negli speciali”.
Nel frattempo le prime due giornate si sono chiuse a gonfie vele: oltre 300 persone hanno partecipato alla serata di venerdì mentre ieri sera sono stati quasi 800 i passaggi alla festa. "Siamo soddisfatti - confida Michael - le specialità proposte sono piaciute così come i vini che le hanno accompagnate. Oggi ci aspettiamo il boom".
Il piatto speciale di lunedì 16 settembre:
Girelle di gnocchi ripieni di prosciutto e formaggio d’alpeggio
Per i più golosi e buongustai ci sarà la possibilità di abbinare alla specialità un dolce a scelta tra Bunet, Torta cremino, Crostatina meringata al limone, Coppa con crema al mascarpone e mirtilli padellati, Macedonia, anche con gelato, Gelato artigianale. Il prezzo sarà 10 euro anziché 12.
Come dimenticare poi la cantina della festa. Per il giusto abbinamento tra vino e piatto un esperto sarà a disposizione.