“Tantissima affluenza ha invaso la nostra città”, così commenta il neo papà e sindaco di Borgosesia Paolo Tiramani parlando del Pizza Festival del 13,14 e 15 settembre a Borgosesia, in concomitanza con la Festa dello Sport. “Bravi tutti”, conclude.
Assolutamente un’invasione quella dello scorso fine settimana in piazza Mazzini. Tanti i locali e forse ancora di più i valsesiani e fuori zona che hanno deciso di guastare una buona pizza dagli stand posizionati sulla metà della piazza. “Per trovare un posto a sedere bisogna arrivare alle 18 – commenta un gruppo di ragazzi in piazza - . Ma la bontà della pizza cancella la maggior parte del disagio”. Ampia la scelta e le opzioni proposte dai pizzaioli come ad esempio le pizze gourmet di fascia di prezzo più alta o anche l'ampia scelta di impasti gluten free per accogliere le esigenze di tutti.
Oltre al cibo anche buona musica ha accompagnato l’evento e animato le 3 serate. Sullo sfondo, già un simbolo, vegliava la nuova fontana contro le Mafie.