/ ATTUALITÀ

ATTUALITÀ | 19 febbraio 2021, 11:29

Aiuti per famiglie e imprese: Gattinara la città del buon vivere

Aiuti per famiglie e imprese: Gattinara la città del buon vivere

Il Comune di Gattinara anche per il 2021 ha introdotto una serie di incentivi e agevolazioni a favore delle famiglie e delle imprese che scelgono la Città per i loro progetti e ha deciso di proseguire con il percorso graduale, ma importante, di riduzione della pressione fiscale per tutti. «Gattinara e il nostro territorio – spiega il Sindaco Daniele Baglione - sono un luogo unico dove poter vivere e lavorare in perfetto equilibrio. Per questo motivo abbiamo introdotto una serie di incentivi e agevolazioni a favore delle famiglie e delle imprese che scelgono la nostra Città per i loro progetti.

In particolare: abbiamo approvato una nuova riduzione dell’IRPEF per tutti, riducendo le tasse anche per l’anno 2021; abbiamo introdotto una serie di INCENTIVI e AGEVOLAZIONI a favore delle famiglie e delle giovani coppie, delle imprese e delle associazioni per favorire l’aumento della popolazione, l’incremento delle attività produttive e la ristrutturazione degli immobili, valorizzando tutto il territorio.

Perché Gattinara non è un Comune come tanti, ma è IL COMUNE al servizio della propria Gente. Crediamo fortemente nel progetto di graduale riduzione delle tasse – continua il Sindaco - e lo portiamo avanti in maniera determinata e costante; guardando ad una crescita del nostro territorio mediante l’unione con i Comuni vicini e lavorando al Progetto di Fusione con il Comune di Lenta che determinerebbe la possibilità di abbattere radicalmente la Tassazione per 550.000 Euro in meno per tutti, ogni anno.

Questo è il percorso che intendiamo seguire per continuare a fare di Gattinara e del nostro territorio il luogo del buon vivere, un luogo accogliente e funzionale dove ognuno vorrebbe sviluppare il proprio progetto di vita, in poche parole: il luogo dove tutti vorrebbero abitare.

Lavoriamo insieme alla costruzione di un grande futuro per i nostri giovani, i nostri anziani e le nostre famiglie, un futuro felice che tutti Noi ci meritiamo». Tutte le misure di sostegno adottate saranno comunicate su diversi canali in modo da farle conoscere ampiamente.

Comunicato Stampa Gattinara - bi.me.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore