/ Fobello-Cervatto-Rimella

Fobello-Cervatto-Rimella | 20 luglio 2021, 10:08

A Cervatto festeggiamenti in forse mentre la Sindaca invita alla cautela

A Cervatto festeggiamenti in forse mentre la Sindaca invita alla cautela

Estate leggermente a rilento nel comune di Cervatto a causa dell’attuale situazione di perenne incertezza. Per il momento si sta valutando con scrupolo la possibilità di procedere con la fiaccolata del 15 agosto e la festa patronale di San Rocco il giorno successivo, ma nulla va dato per scontato: “Per poter fare delle celebrazioni come si deve ci vuole tempo – afferma la prima cittadina Marina Moretti – e in questo periodo non si sa mai cosa succederà il giorno dopo”. Tra le riaperture oggetto di valutazione anche quella del bar in piazza del Municipio.

Quasi al termine i lavori di ripristino dei danni dopo l'alluvione del 2 ottobre, in particolare quelli riguardanti la pista che sale a Villa dell'Acqua e le asfaltature delle vie che dalla piazza del Municipio conducono alle diverse frazioni; nel mentre è stato rifinito l'arredo urbano di piazza Bajla.

L'apparente aria di fine pandemia non convince la sindaca che, in un clima di notizie altalenanti e contrarie, invita alla cautela: “Sono convinta che non sia finita e temo un eventuale nuovo lockdown – racconta Marina Moretti – non dobbiamo correre rischi inutili e fare solo il necessario”. 

redazione mi

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore