Il nuovo raccolto della Cascina Imperolo di Davide Pichetto è pronto. Dopo un anno di duro lavoro, trascorso fronteggiando vecchi e nuovi ostacoli (dalla pandemia ai tradizionali problemi legati al clima e agli insetti) la mela di Gifflenga è pronta a tornare nelle case dei biellesi.
La produzione di quest’anno ha dato vita ad una mela di qualità, un prodotto che rispecchia in pieno le esigenze del mercato odierno, incentrato non più sulle sole dimensioni. Croccantezza, gusto e il rosso vivo della buccia trasmettono tutta la cura e l’attenzione targata Cascina Imperolo.
Cinque sono le offerte del meleto di Pichetto: Golden Delicious (dolce e succosa); Fuji (la mela giapponese rosso-rosata); Gala (perfetta per i dolci); Crimson Crisp (equilibrata ed aromatica) e Granny Smith (densa di vitamine, fibre ed antiossidanti). Oltre ad esse, sono disponibile anche composte, confetture (mela con menta, cannella, zenzero oppure amaretti) nettari (mela o mela e zenzero) e confezioni regalo.
Ma l’eccellenza non si ferma qui: a coronare questo processo di dedizione e professionalità è il rapporto con il cliente. Basta dirigersi a Gifflenga, località Cascina Imperolo, per poter entrare direttamente in contatto con questa splendida realtà. “Il rapporto diretto con cliente – racconta Davide Pichetto – valorizza molto il nostro lavoro e lo rende ancor più gratificante”.
http://www.ilmeleto.com/