La squadra è composta da gente impegnata nel mondo del lavoro, con varie mansioni.
Della lista fanno parte:
CANDIDATO SINDACO Mariella Goldin Avvocato
Alla carica di Consiglieri sono candidati:
Francesco Patriarca, Commerciante A.P.
Luana Valerio, Parrucchiera, Allenatrice
Massimo Delbosco, Coadiuvante agricolo
Marzia Alberta, Commerciante
Sandro Pomeran, Imprenditore Agricolo
Alessandra Franchino, Mamma e Naturopata
Roberta Martinetti, Artigiana
Marco Barattino, Tecnico di maglieria
Carmela Stellato, Casalinga e Sommelier
Costantino Ferraiuolo, Pensionato
Roberta Foscolo, Collaboratrice scolastica
Mattia Cervellin, Ristoratore
La lista nasce dall’idea del gruppo di mettere le capacità e le idee di ognuno a servizio della comunità per rilanciare Gattinara, sviluppare il territorio e creare nuove opportunità di lavoro e crescita sociale.
I componenti della lista, infatti, hanno competenze in diversi campi che intendono fondere per dare vita a sinergie positive. Così sono nati progetti interessanti per il contesto gattinarese.
Ciò che contraddistingue “SìAmoGATTINARA” è la voglia di collaborare per raggiungere gli obiettivi. Da subito tutti si sono sentiti parte di una famiglia che intende lavorare insieme, con lo spirito giusto e l’entusiasmo che deve caratterizzare ogni nuova avventura.
“L’unione, la coesione e la compartecipazione sono state evidenti già dai primi incontri e saranno mantenute anche per il lavoro che saremo chiamati a svolgere” sottolineano tutti.
“Vogliamo rappresentare i cittadini al meglio, mettendo a disposizione la nostra esperienza e le nostre capacità, con la piena convinzione che, nella nostra realtà, chi è chiamato a guidarci deve dare un esempio di serietà, professionalità e solidarietà”.