ATTUALITÀ - 05 ottobre 2021, 15:14

Roberto Carelli è il nuovo presidente pro-tempore dell'Unione Montana Valsesia

Roberto Carelli è il nuovo presidente pro-tempore dell'Unione Montana Valsesia

A seguito dell’esito delle elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre, Pier Luigi Prino decade dalla funzione di Presidente dell’Unione Montana Valsesia e da oggi, 5 ottobre, viene sostituito pro-tempore dal suo Vice, Roberto Carelli. 

«Nell’assumere questo incarico – commenta Roberto Carelli – desidero prima di tutto esprimere il più vivo ringraziamento, a nome di tutta la Giunta, a Pierluigi Prino, che ha guidato l’Ente con grande competenza, ed altrettanto amore per il territorio. In attesa che le macroaree esprimano i loro rappresentanti e che si arrivi all’elezione di un nuovo Presidente, guiderò l’Unione Montana ispirandomi alle modalità operative del mio predecessore e con tutta l’attenzione dovuta alle diverse problematiche che investono il territorio montano, a favore della popolazione della nostra valle».

Pierluigi Prino era Presidente dell’Unione Montana Valsesia dal 28 agosto 2017 e decade da questo ruolo non essendo stato riconfermato Sindaco di Valduggia. A lui va il saluto ed il ringraziamento non solo della parte politica dell’Ente Montano, ma anche di tutto il personale che in questi anni ha sempre avuto in lui un interlocutore di grande disponibilità.

c.s. Unione Montana Valsesia

Ti potrebbero interessare anche:

SU