/ EVENTI

EVENTI | 13 ottobre 2021, 09:00

Caprile, "Ammirando Il foliage" tra svago e relax

Caprile, "Ammirando Il foliage" tra svago e relax

Caprile, "Ammirando Il foliage" tra svago e relax

Domenica 10 settembre presso il Giardino Belvedere Mariateresa si è svolta la proposta AMMIRANDO IL FOLIAGE organizzata e gestita dal Nucleo Gaia con Federica Bertelegni psicologa e Angiolina Staffiere operatrice olistica della voce, alla presenza di una quindicina di persone.

Iniziando con una passeggiata in consapevolezza e silenzio alla scoperta di angoli e natura suggestivi, anche se ancora verdeggianti, si è passati al momento di svago e relax giocando con il corpo e la voce sul verde e morbido prato del giardino, sperimentando anche l’altalena come ritorno alla spensieratezza infantile. Il momento del ricco pic nic condiviso, organizzato da Daniela Gronda, ha ulteriormente cementato l’unione tra i partecipanti.
A conclusione della giornata nel Giardino dei Lettori e Pensatori chi se l’è sentita sfidando la vergogna, ha pubblicamente recitato in pubblico le poesie di Romano Calandra. Un pubblico plauso a Mariateresa Belvedere per la creazione del bellissimo Giardino recentemente insignito del Premio “Bellezza in Valle” promosso dal Rotary Club di Valle Mosso.

In organizzazione un prossimo appuntamento il 31 ottobre per ricordare la fine dell’estate.

Comunicato Stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore