/ EVENTI

EVENTI | 23 novembre 2021, 09:41

Quarona, presentato il programma degli eventi di Natale

Quarona, presentato il programma degli eventi di Natale

Quarona, presentato il programma degli eventi di Natale

Quarona si prepara a trascorrere la stagione natalizia con un calendario ricco di eventi, in partenza già questa settimana. Ad aprire le danze sarà l’incontro per la Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne di giovedì 25 novembre (leggi qui). Due giorni dopo, sabato 27 novembre, il pomeriggio vedrà il territorio impegnato nel flash mob organizzato dall’associazione Passeportout (leggi qui) mentre, alle 21, ci sarà la rappresentazione “La valigia dell’attore” al Teatro Sterna.

Si proseguirà con il gran concerto di Santa Cecilia di sabato 4 dicembre, a cura del corpo musicale di Quarona che presenterà anche brani tratti dai classici italiani e latin pop. Sabato 11 si tornerà al teatro Sterna con lo spettacolo “Giocando con Gianni Rodari” e, il sabato successivo, il concorso canoro con live band dal titolo "Un palco per voi”.

Il weekend seguente, con il Natale ormai alle porte, vedrà le strade popolarsi di mercatini a tema natalizio nell’evento “Il paese di Natale”. In conclusione, giovedì 23 dicembre, aperitivo e musica a partire dalle 18 in piazza Combattenti.    

“Vi aspettiamo numerosi per gustare la magia delle feste nella nostra splendida Quarona” – commenta il sindaco Pietrasanta dalla sua pagina Facebook.

redazione - mi.be.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore