/ CRONACA

CRONACA | 11 agosto 2022, 11:03

Viola le prescrizioni del Tribunale, 45enne in carcere

Vercellese arrestato dai Carabinieri di Bioglio

Viola le prescrizioni del Tribunale, 45enne in carcere

Ha violato le prescrizioni del Tribunale ed è finito in carcere un 45enne vercellese arrestato, nella giornata di martedì, dai Carabinieri della Compagnia di Cossato.

A operare sono stati i militari della Stazione di Bioglio, che hanno dato esecuzione a un ordine di custodia cautelare nei confronti di un 45enne vercellese sottoposto a misura alternativa degli arresti domiciliari presso una comunità terapeutica della provincia, per il mancato rispetto delle prescrizioni imposte dal Tribunale di Sorveglianza di Vercelli.

Sempre nel pomeriggio di martedì, i militari della Stazione di Cossato hanno ripristinato una misura cautelare nei confronti di un 52enne, eseguita su ordine del Gip del Tribunale di Biella, nei confronti di un soggetto residente in città, già agli arresti domiciliari, per la mancata possibilità di installare il previsto braccialetto elettronico, unico strumento in grado di garantire un adeguato controllo del rispetto della misura.

Dopo aver adempiuto alle incombenze di rito, gli operanti hanno accompagnato gli arrestati presso il carcere biellese, in ottemperanza alle disposizioni ricevute dalle Autorità giudiziarie mandanti.

redazione Biella

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore