“LUVA” ha riempito di sorrisi e emozioni le strade e i cortili della nostra Città.
Sono migliaia le persone che hanno vissuto la nostra Festa insieme a Noi Gattinaresi. Grazie con tutto il cuore per essere venuti a trovarci in questi giorni e grazie per aver apprezzato l’atmosfera magica che questo evento sa trasmettere, unendo con spensieratezza e semplicità grandi e piccini.
Siamo un luogo ed un popolo accoglienti, sempre pronti a trasmettere allegria ai nostri ospiti ed è ciò che si percepisce venendoci a trovare e entrando in Gattinara.
Siamo soprattutto una Comunità unica e profondamente unita.
Sabato in tarda sera, è accaduto un episodio che nulla ha a che fare con il clima di serenità che ci contraddistingue.
Una nostra attività, il Bar Charlie, è stata profondamente danneggiata da alcuni vandali che non sono nemmeno definibili.
Come annunciato ieri, tutta la nostra Comunità è al fianco di Davide e Antonio ed è per questo che, oggi, l’intero Consiglio Comunale si è trovato presso la loro attività con la Pro Loco ed altri amici e, insieme, abbiamo deciso di dare la miglior risposta che si possa dare in questi casi: per Davide e Antonio “LUVA” si è interrotta Sabato, per questo Domenica 2 ottobre, organizzeremo un evento di fronte al Bar per dargli una mano, stare insieme e tornare ad essere ancora più forti e uniti di prima.
Siamo una Comunità fantastica, una Comunità che non tollera episodi di questo tipo e che si aiuta reciprocamente quando ce n’è bisogno: siamo Gattinara.