Borgosesia - 05 ottobre 2022, 09:38

Borgosesia: Gran Piemonte, modifiche alla viabilità per il passaggio dei ciclisti

Foto di una edizione precedente di Gran Piemonte

Foto di una edizione precedente di Gran Piemonte

Giovedì 6 ottobre la Gran Piemonte di Ciclismo, 106° trofeo per professionisti d’elite, con partenza da Omegna, transiterà per Borgosesia intorno alle 12,30.

Nell’ottica di ridurre al minimo i disagi alla circolazione, tutte le strade interessate dal passaggio dei corridori saranno interdette alla circolazione dalle 12 fino al passaggio dell’ultimo concorrente in gara.

L’itinerario stabilito dagli organizzatori vede coinvolte nell’evento le seguenti vie cittadine:

Via Per Valduggia

Via Montrigone

Via Vittorio Veneto

Piazza Cavour

Viale Fassò

Piazza MoscatelIi

Corso Vercelli

SP 299 in direzione Serravalle Sesia

Attenzione: su tutto il tracciato vigerà il divieto di sosta con rimozione forzata Giovedì 06 ottobre dalle ore 8,30 alle ore 13,00.

 «Si tratta di un evento sportivo di grande rilievo – dice il Sindaco Fabrizio Bonaccio – e per la nostra città è un onore far parte del percorso, che si snoda su 198 km tra le province di Novara, Vercelli, Biella e Torino. Avremo alcune piccole limitazioni alla circolazione, concentrate in una sola ora: ringrazio tutti i borgosesiani per la collaborazione, che sono certo non faranno mancare…e non dimentichiamoci di fare il tifo per i nostri corridori, che porteranno una ventata di allegria sulle nostre strade!».



c.s. Comune di Borgosesia

Ti potrebbero interessare anche:

SU